BILD - Bayern, niente trasferta a San Siro per il presidente Hainer: si è rotto il perone domenica scorsa

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ennesimo forfait in casa Bayern Monaco. Questa volta non si tratta di un giocatore della rosa di Vincent Kompany, ma di Herbert Hainer, 70enne presidente del club tedesco, che si è rotto il perone mentre faceva sport domenica scorsa. Un infortunio che lo obbligherà a saltare la trasferta di domani a Milano, dove i bavaresi tenteranno l'impresa di ribaltare il 2-1 dell'andata in casa dell'Inter per accedere alle semifinale di Champions League (FC Inter News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il portiere tedesco, fermo nelle ultime settimane, ha recuperato in extremis e sarà dunque a disposizione di Vincent Kompany. Resta da capire se l’allenatore belga deciderà di rilanciarlo dal primo minuto o se confermerà il giovane Urbig, titolare nella gara d’andata. (Il Nerazzurro)
Se da una parte sappiamo che Upamecano, Davies, Ito e Musiala non saranno della partita perché infortunati, dall’altra Kompany può contare su alcuni rientri importanti. Il Bayern Monaco si presenterà a Milano contro l’Inter di Simone Inzaghi per provare a ribaltare il 2-1 in favore dei nerazzurri con alcune buone notizie. (Gianluca Di Marzio)
Manuel Neuer ha fatto di tutto in questi ultimi giorni per recuperare in tempo per la sfida di ritorno contro l'Inter, in programma domani sera a San Siro, ma non ce la farà. Andrea Della Sala Redattore 15 aprile 2025 (modifica il 15 aprile 2025 | 13:52) (FC Inter 1908)

Domani sera si giocherà il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Dopo l'andata vinta dall'Inter in casa del Bayern per 2-1, i tedeschi proveranno domani a ribaltare il risultato. La formazione di Kompany, però, dovrà fare a meno di capitan Neuer. (FC Inter 1908)
Da ieri c'è la certezza, Manuel Neuer non giocherà Inter-Bayern Monaco. Al suo posto, come riporta Tuttosport, ci sarà Jonas Urbig. Il classe 2003 arrivato dal Colonia a gennaio per oltre 8 milioni di euro, ha dovuto bruciare le tappe. (FC Inter News)
Archiviate le due giornate di campionato rispettivamente contro Cagliari e Borussia Dortmund, l'Inter e il Bayern Monaco hanno già voltato pagina per concentrarsi sul big match di Champions League: mercoledì 16 aprile, alle 21, a San Siro si gioca il ritorno dei quarti di finale; le due squadre ripartono dal 2-1 per i nerazzurri firmato Lautaro e Frattesi. (CalcioMercato.com)