Katy Perry e la missione spaziale: «Sono felice di poter ispirare le ragazze e invogliarle a prendere spazio nella vita e nella società»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La popstar è indubbiamente la più famosa dell’equipaggio, il primo solo femminile dopo il volo orbitale solitario della cosmonauta sovietica Valentina Tereshkova nel 1963, e proprio in virtù della sua notorietà planetaria già da tempo sta suonando la carica, trascinando con il proprio entusiasmo le colleghe e i fan che la seguiranno nell’impresa. Ieri, in occasione di quello che immaginiamo essere stato il giorno di ricognizione prima del grande evento, ha acceso lo smartphone all’interno della capsula che ospiterà le esploratrici spaziali, mostrando ai follower la sua postazione e i luoghi dove insieme alle colleghe si è allenata in questi giorni, in modo da essere pronta a quando la navicella si staccherà da terra. (Vanity Fair Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
La prima è stata la fidanzata Lauren Sanchez, che lo ha abbracciato e ha subito chiesto di vedere i figli. È stato Jeff Bezos in persona ad aprire il portello della capsula New Shepard per far uscire le sei turiste spaziali rientrate a terra. (Tgcom24)
Fanno parte della squadra: Lauren Sanchez, promessa sposa del miliardario, la popstar Katy Perry, la giornalista amica di Meghan Markle, Gayle King, la scienziata della Nasa Aisha Bowe, l’attivista Amanda Nguyen e la produttrice cinematografica Kerianne Flynn. (Oggi)
Un boom sonico ha annunciato il ritorno del booster riutilizzabile sulla Terra. È rientrata sulla terra la navicella Blue Origin di Jeff Bezos che ha lanciato la sua fidanzata Lauren Sanchez nello spazio con un equipaggio di celebrità tutto al femminile che comprendeva anche la cantante Katy Perry (Il Fatto Quotidiano)

La missione suborbitale NS-31, della durata di circa 11 minuti, offre ai passeggeri alcuni minuti di assenza di gravità prima del rientro sulla Terra. Alle 15:30 ora italiana (CET), il razzo New Shepard di Blue Origin decolla da Corn Ranch, Texas, portando un equipaggio interamente femminile oltre la linea di Kármán, a circa 100 km di altitudine. (Virgilio)
Katy Perry ha vissuto un'esperienza unica andando per pochi minuti nello spazio grazie a Blue Origin, l'azienda tecnologica fondata da Jeff Bezos, e ha baciato la terra subito dopo essere uscita dalla navetta NS-31. (movieplayer.it)
TEXAS 14 aprile 2025 – Il razzo di Blue Origin ha compiuto con successo un nuovo viaggio nello spazio, portando a termine la missione suborbitale secondo i piani. (iLMeteo.it)