Roma, infortunio Spinazzola: cambiano i tempi di recupero, svelata la data del ritorno

Roma, infortunio Spinazzola: cambiano i tempi di recupero, svelata la data del ritorno
FantaMaster SPORT

Infortunio Spinazzola – Leonardo Spinazzola continua a correre spedito verso il ritorno in campo dopo il brutto ko al tendine d’achille rimediato durante l’Europeo.

Cresce l’ottimismo per rivedere il terzino in campo prima della fine del 2021.

Con il ritorno a pieno regime di Spinazzola, Mourinho punterà forte su di lui, con Vina prima alternativa per quel che riguarda il ruolo di terzino sinistro

Il terzino della Roma è pronto a scaldare i motori per cercare di accorciare i tempi di recupero e aggregarsi al resto del gruppo nel minor tempo possibile. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' un bene quando un mister, quando una persona ti sta sempre addosso, significa che prova qualcosa no? Riguardato al proprio futuro, Spinazzola ha spiegato: "Quando rientro? (Firenze Viola)

E quello me l’ha fatto sempre capire ma anche prima degli Europei. Questa sera Leonardo Spinazzola sarà ospite di 'Ti Sento', il programma in onda su Rai 1. (Calciomercato.com)

L’esterno sinistro, nominato nel miglior 11 del torneo, è ora impegnato nel recupero dalla rottura del tendine d’achille: “Quando rientro? Sento la stima di Mancini”. by Mattia Zucchiatti. Leonardo Spinazzola, Roma - Foto Antonio Fraioli. (Sportface.it)

Disponibile da oggi "Buongiorno Campioni": il libro di Spinazzola sugli Euro2020

L’intervista del laterale sinistro giallorosso verrà trasmessa su Rai Due L’annuncio del giocatore giallorosso su Instagram. Nel mentre attende di recuperare completamente dall’infortunio al tendine d’Achille, per Spinazzola c’è tutto il tempo per un’apparizione in tv. (Siamo la Roma)

Così, dopo aver invitato all’ascolto gli spettatori attraverso la tv, quasi una provocazione, un paradosso mediatico, ora l’esperimento continuerà attraverso entrambi i mezzi, quello televisivo e quello radiofonico. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

🇮🇹. Il mio ricavato verrá devoluto in beneficenza a favore dell’ Associazione Bambino Gesù Onlus dell’ Ospedale Pediatrico di Roma. Disponibile in edicola il libro di Spinazzola: “Buongiorno Campioni”. (Siamo la Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr