Non solo Musetti, nel martedì del Foro Italico brilla anche la stella di Andrea Vavassori

LiveTennis.it SPORT

In una delle giornate più belle per il tennis italiano, dunque, non c’è stata solo la splendida affermazione di Lorenzo Musetti su Stan Wawrinka, ma anche la prima vittoria in carriera di Andrea Vavassori in un doppio ATP: se son rose fioriranno, intanto la Top-100 di specialità è sempre più a portata di mano… Complimenti, Wave!

Il supertiebreak finale, che da tutti i doppisti è considerato un vero e proprio terno al lotto, ha nuovamente premiato gli azzurri: 4-6 7-6 10-7 il risultato finale in favore di Sonego/Vavassori, ora attesi dai serbi Nikola Cacic e Dusan Lajovic. (LiveTennis.it)

La notizia riportata su altri giornali

E per di più, probabilmente le più grandi di queste gioie sono state donate da due ragazzi nati nel nuovo millennio: stiamo parlando di Jannik Sinner e Lorenzo Musetti. Gli stili di gioco di Sinner e Musetti sono agli antipodi: secco, lineare e diretto quello di Sinner, variegato, ragionato e pulito quello di Musetti. (OA Sport)

Poco più tardi tocca a Salvo Caruso, questa volta in un match che invece si presenta impossibile contro Novak Djokovic. Otto italiani al secondo turno degli Internazionali d’Italia li avevamo già avuti nel 1969 e nel 1973 furono addirittura dieci. (Tennis Fever)