Napoli: aggredisce dipendente di un supermercato con forbici

Napoli.zon INTERNO

Secondo quanto riporta ANSA, i poliziotti del commissariato su segnalazione della Centrale Operativa, sono intervenuti durante il servizio di controllo del territorio.

Gli agenti hanno, quindi, visto il 25enne che fuggiva, e lo hanno raggiunto dopo poco, fermandolo in seguito ad una colluttazione, accertandosi che poco prima aveva.

Avrebbe usato proprio delle forbici da cucina per ferire l’uomo al torace. (Napoli.zon)

Su altre testate

L'assurda vicenda è accaduta questa mattina, nel quartiere napoletano di Poggioreale, su via Michele Parise, poco distante dal Cimitero e dall'Emiciclo. Ma alla fine è stato catturato dopo una breve colluttazione e portato in carcere: deve rispondere di tentato omicidio, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale. (Fanpage.it)

I poliziotti del Commissariato Poggioreale e dell’ Ufficio Prevenzione Generale della Questura sono intervenuti durante il servizio di controllo del territorio su segnalazione della Centrale Operativa; arrivati sul posto, gli agenti hanno visto il 25enne che fuggiva, e poco dopo lo hanno raggiunto e fermato in seguito ad una colluttazione, accertando che poco prima aveva colpito il dipendente del supermercato. (Zoom24.it)

L'ARRESTO Napoli, Chiaiano: aggredisce con forbici addetti alla vigilanza,. Gli operatori hanno accertato che la vittima, mentre stava svolgendo la sua attività lavorativa all’interno del supermercato, era stata avvicinata e colpita dall’uomo al torace con delle forbici da cucina. (ilmattino.it)

Gli operatori hanno accertato che la vittima, mentre stava svolgendo la sua attività lavorativa all’interno del supermercato, era stata avvicinata e colpita dall’uomo al torace con delle forbici da cucina. (NapoliToday)

Qualcuno, nonostante la paura, ha trovato la forza di allertare le forze dell'ordine che sono giunte sul posto in pochi minuti. Le forze dell’ordine sono, infatti, al lavoro per capire quale fosse il reale movente che ha scatenato la furia del giovane (ilGiornale.it)

L’aggressore, un 25enne di Massa di Somma già noto alla giustizia, è stato arrestato per tentato omicidio, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale E’ successo questa mattina in via Michele Parise, a Poggioreale. (Cronache della Campania)