Napoli: aggredisce dipendente di un supermercato con forbici

Napoli: aggredisce dipendente di un supermercato con forbici
Napoli.zon INTERNO

Secondo quanto riporta ANSA, i poliziotti del commissariato su segnalazione della Centrale Operativa, sono intervenuti durante il servizio di controllo del territorio.

Gli agenti hanno, quindi, visto il 25enne che fuggiva, e lo hanno raggiunto dopo poco, fermandolo in seguito ad una colluttazione, accertandosi che poco prima aveva.

Avrebbe usato proprio delle forbici da cucina per ferire l’uomo al torace. (Napoli.zon)

Su altre testate

Gli agenti del Commissariato Poggioreale e dell’ Ufficio Prevenzione Generale sono intervenuti presso un esercizio commerciale in via Michele Parise per la segnalazione di un’aggressione ai danni di un dipendente. (NapoliToday)

APPROFONDIMENTI IL CASO Choc nel Napoletano: nel letto ferita con le forbici alla gola,. Gli operatori hanno accertato che la vittima, mentre stava svolgendo la sua attività lavorativa all’interno del supermercato, era stata avvicinata e colpita dall’uomo al torace con delle forbici da cucina. (ilmattino.it)

L'assurda vicenda è accaduta questa mattina, nel quartiere napoletano di Poggioreale, su via Michele Parise, poco distante dal Cimitero e dall'Emiciclo. A cura di Giuseppe Cozzolino. Ha aggredito il dipendente di un supermercato con delle forbici, colpendolo al torace, poi ha tentato di scappare alla vista delle forze dell'ordine. (Fanpage.it)

Follia nel supermercato, uomo colpito e ferito con delle forbici da cucina

I poliziotti, arrivati tempestivamente, sono riusciti a notare l’aggressore per poi inseguirlo e bloccarlo dopo una colluttazione. L’aggressore, un 25enne di Massa di Somma già noto alla giustizia, è stato arrestato per tentato omicidio, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale (Cronache della Campania)

I poliziotti del Commissariato Poggioreale e dell’ Ufficio Prevenzione Generale della Questura sono intervenuti durante il servizio di controllo del territorio su segnalazione della Centrale Operativa; arrivati sul posto, gli agenti hanno visto il 25enne che fuggiva, e poco dopo lo hanno raggiunto e fermato in seguito ad una colluttazione, accertando che poco prima aveva colpito il dipendente del supermercato. (Zoom24.it)

Qualcuno, nonostante la paura, ha trovato la forza di allertare le forze dell'ordine che sono giunte sul posto in pochi minuti. Dalle prime informazioni è emerso che il soggetto è un 25enne originario di Massa di Somma, comune della provincia vesuviana di Napoli, già noto alle forze dell'ordine per reati specifici. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr