Cecilia Sala liberata, parlano Meloni e Tajani: i retroscena sulla liberazione e il "gioco di squadra"

Cecilia Sala liberata, parlano Meloni e Tajani: i retroscena sulla liberazione e il gioco di squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

A esprimere la diffusa soddisfazione, in rappresentanza del Governo italiano, per il rimpatrio di Cecilia Sala il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni e il Ministro degli Esteri, Antonio Tajani. La premier si è detta emozionata per il ritorno della giornalista, ringraziando tutti coloro che hanno contribuito al successo. Concetto simile quello di Tajani, che ha parlato di “lavoro di squadra”. Cecilia Sala è in Italia, le parole di Giorgia Meloni Antonio Tajani e il lavoro di squadra La battuta di Tajani a Cecilia Sala Cecilia Sala è in Italia, le parole di Giorgia Meloni Dopo l’arrivo di Cecilia Sala a Ciampino, Giorgia Meloni ha ringraziato “i servizi di intelligence, la nostra diplomazia, i funzionari, i servitori dello Stato che in questi giorni hanno lavorato con discrezione e professionalità” al fine di conseguire l’importante risultato. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A stretto giro arrivano i complimenti di Elly Schlein: “È la notizia che stavamo aspettando. Tanto che, per la prima volta, Giorgia Meloni incassa il plauso anche dell’opposizione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ora 'inchinatevi' a Meloni, bentornata Cecilia Sala e Ramy: quindi, oggi…

Mark Zuckerberg ha annunciato la fine del fact checking indossando un orologio da polso da 900mila euro. Bene. Bravo. Viva lui che spende i suoi soldi. Donald Trump ne dice una più di Bertoldo e adesso disegna il Canada come uno Stato Usa. (il Giornale)