Milan, Ibra fermato a scopo precauzionale. Ma il nuovo stop riapre i sospetti sulla sua tenuta

TUTTO mercato WEB SPORT

Ma il nuovo stop riapre i sospetti sulla sua tenuta. vedi letture. Domenica scorsa, contro la Lazio, Zlatan Ibrahimovic era subentrato a partita in corso, disputandone appena una trentina di minuti, e tanto è bastato a causargli una sofferenza al tendine achilleo che non gli permetterà di essere in campo stasera contro il Liverpool.

Un dato che testimonia la sua fragilità fisica

Milan, Ibra fermato a scopo precauzionale. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille. (Milan News)

I rossoneri tornano quindi finalmente a giocare una gara nella massima competizione europea dopo un digiuno di ben 2745 giorni. Liverpool Milan: i rossoneri di Stefano Pioli tornano finalmente a giocare un match di Champions League, non succedeva da…. (Milan News 24)

Sul Liverpool: "Giochiamo contro una squadra che applica una grande verticalità, con due attaccanti veloci come Manè e Salah. Queste le dichiarazioni. Renato Panno. Stefano Pioli, alla vigilia di Liverpool-Milan di Champions League, si è mostrato tutt'altro che 'sulla difensiva'. (Pianeta Milan)

“Penso che quando è stato fatto il sorteggio per la prima volta alcune persone hanno guardato il nostro gruppo e hanno pensato: difficile. Jordan Henderson ha parlato della sfida contro il Milan di questa sera sui canali ufficiali del Liverpool (Milan News)

"Dopo quattro mesi senza giocare può capitare", dice ancora Pioli. Lo stop ieri a Milanello: a Liverpool Rebic titolare, poi entra Giroud. (La Gazzetta dello Sport)

Con quel numero 96 sulla maglia, Calabria non ha cominciato la sua avventura coi grandi nel migliore dei modi. Leggi anche:. Il sogno di Davide Calabria. Ha saputo aspettare il suo momento, Davide Calabria. (MilanLive.it)