FIFA 22: EA mostra il gameplay next-gen e l'Hypermotion

I ragazzi di EA hanno avuto modo di parlare dell’importanza del feedback per lo sviluppo del gioco

Durante l’evento EA Play Live della giornata di oggi, abbiamo avuto modo di dare uno sguardo a come la nuova tecnologia Hypermotion abbia influenzato lo sviluppo e il gameplay di FIFA 22.

Gli sviluppatori hanno anche avuto modo di confrontarlo con alcune animazioni del precedente FIFA 21, che risultavano poco fedeli a livello di movimenti. (Game Legends)

La notizia riportata su altri giornali

Una nuova stagione calcistica ci attende all’orizzonte, momento opportuno per svelare, in anteprima, i nuovi dettagli del gameplay di FIFA 22. La prova sul campo: il primo calcio d’inizio con FIFA 22. In anteprima, abbiamo avuto modo di dare il primo calcio di inizio di FIFA 22, con un esclusivo hands-on della beta (Gamesplus.it)

Insomma, se siete tra quelli … | Notizie giochi Xbox Series XRead More. Advertisements Loading Il canale YouTube di Xbox ha pubblicato un lungo video di The Ascent in cui viene analizzata la versione Xbox Series X del gioco. (HelpMeTech)

The post Microsoft acquisisce anche CloudKnox Security appeared first on Punto Informatico. icrosoft ha annunciato l’acquisizione di CloudKnox Security, azienda californiana che sviluppa una piattaforma cloud per la gestione delle identità. (HelpMeTech)

The post Microsoft Edge salva anche le password delle app appeared first on Punto Informatico. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading (HelpMeTech)

La possibilità di avere a disposizione delle macchine più performanti ha permesso agli sviluppatori di adottare una nuova tecnologia, denominata Hypermotion, tramite la quale si è potuto andare a catturare le animazioni di gioco direttamente da partite reali 11 contro 11 e non più quindi in studio come in passato. (RedBull.com)

Durante l’EA Play Spotlight è stato mostrato il Gameplay next-gen dell’attesissimo FIFA 22. Oggi durante l’EA Play Spotlight è stato mostrato un primo gameplay di FIFA 22, la novità di quest’anno sta nell’innovativa tecnologia Hypermotion, utilizzata per rendere i movimenti dei giocatori più realistici e naturali in confronto al passato. (DR COMMODORE)