Facebook ha cambiato identità: ora è "Meta"

MilanoToday.it ECONOMIA

E' stata la notizia mediatica più discussa dell'ultimo periodo, che stravolgerà l'ambito digital (e non solo): Facebook ha cambiato nome in "Meta".

Ora come ora, il nostro brand è strettamente legato ad un singolo prodotto, ma col tempo spero che saremo visti come un'azienda del metaverso", ha dichiarato il fondatore di Facebook.

Un cambiamento al passo con la tecnologia. In sostanza, mentre il social network ha tenuto lo stesso nome, l'azienda Facebook lo ha cambiato in "Meta". (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altri media

Peraltro, è lecito aspettarsi che questo mondo virtuale dia un nuovo, forte impulso al mondo delle criptovalute, tornate in auge negli ultimi tempi. Probabilmente sarà uno sviluppo che procederà progressivamente, attraendo sempre più utenti nel tempo, sempre ammesso che decolli sul serio (EuropaToday)

Guardando alle criptovalute ne segnaliamo 10, in ordine di capitalizzazione di mercato, che potrebbero archiviare performance straordinarie nei prossimi anni in quanto direttamente impegnate in questo settore. (Investire.biz)

Alcuni siti Web degni di nota, registrati nel 1994, includono i siti Web per la Casa Bianca, Microsoft, Pizza Hut, Yahoo e sex. Oggi si stima che esistano più di 3,91 miliardi siti Web e che vengano creati più di 576.000 siti Web ogni giorno. (Dove Investire)

Nel metaverso si potrà lavorare, ci si potrà divertire, ci si potrà incontrare. Nel mondo finanziario gli ultimi mesi sono stati caratterizzati da una forte presenza di un concetto vecchio, ma ritornato nuovo cioè il metaverso. (iLoveTrading)

Che sia realtà aumentata o virtuale, sarà formalmente parte e integrabile a quel che si può definire Metaverso. Quindi amici, Metaverso è l’ultima buzzword, ma questa volta non è Second Life, “sbarchiamoci”, si, ma cum grano salis (Agenda Digitale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr