Una corona di fiori dei familiari di Igor Sollai per Francesca Deidda

Una corona di fiori dei familiari di Igor Sollai per Francesca Deidda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it INTERNO

Una corona di fiori con tre nomi: “Igazio, Marinella e Daniel”. Sono i genitori e il fratello di Igor Sollai, l’assassino, a rendere omaggio così a Francesca Deidda, uccisa dal marito a San Sperate lo scorso maggio. Il feretro della donna vittima di femminicidio è nella camera mortuaria dell’ospedale Brotzu di Cagliari, in attesa del funerale che verrà celebrato domani a Elmas, paese di residenza del fratello Andrea. (L'Unione Sarda.it)

Su altre fonti

Il marito Igor Sollai, 43 anni, per sei mesi dal carcere ha continuato a professarsi innocente. Poi è crollato e a novembre ha confessato di averla uccisa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Una corona di fiori con tre nomi: “Igazio, Marinella e Daniel”. Sono i genitori e il fratello di Igor Sollai, l’assassino, a rendere omaggio così a Francesca Deidda, uccisa dal marito a San Sperate lo scorso maggio. (L'Unione Sarda.it)

Lutto cittadino proclamato in due Comuni per sabato, giorno dei funerali di Francesca Deidda, la 42enne uccisa lo scorso maggio dal marito Igor Sollai. (L'Unione Sarda.it)

Caffè corretto, la puntata del 9 gennaio: giudizio immediato per Igor Sollai

I genitori e il fratello del 43enne hanno voluto ricordare Francesca e omaggiarla con una corona di fiori con su scritto semplicemente i loro nomi, Ignazio, Marinella e Daniel. Nelle ore che precedono l’estremo saluto a Francesca Deidda, colpisce il gesto dei familiari dell’omicida, Igor Sollai. (Casteddu Online)

Le esequie si terranno sabato 11 gennaio 2025, alle ore 10:00, nell’oratorio adiacente alla Parrocchia di San Sebastiano, in Piazza Padre Pio a Elmas. La scelta di questo luogo è stata compiuta per consentire la più ampia partecipazione di coloro che desiderano rendere omaggio alla memoria di Francesca. (Cagliaripad.it)

Lele Casini – Giornalista di Radiolina – Milan-Cagliari: Il Cagliari si prepara alla trasferta di sabato Riccardo Spignesi – Giornalista di unionesarda. (L'Unione Sarda.it)