Squid Game 3. Svelato il primo trailer dell’atto finale in arrivo su Netflix
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La terza e ultima stagione di Squid Game si mostra per la prima volta con un trailer. A partire dalla rivelazione di Gi-hun (Lee Jung-jae) che viene restituito ai suoi compagni di gioco in una bara, il nuovo filmato anticipa alcuni nuovi giochi e molta violenza. La prima stagione della serie Netflix è stata un fenomeno globale che ha ricevuto 14 nomination agli Emmy e ne ha vinti sei nel 2022. La seconda, uscita lo scorso dicembre, parteciperà agli Emmy di quest’anno, mentre la terza non sarà eleggibile fino ai premi del 2026. (sentireascoltare)
Su altri media
Come era stato promesso, Netflix ha pubblicato in queste ore il primo teaser trailer ufficiale di Squid Game 3, ovvero il primo video dedicato alla nuova stagione della celebre serie TV coreana che sta per arrivare sulla piattaforma di streaming video, con un montaggio di varie scene che contengono anche alcune sorprese. (Multiplayer)
Secondo quanto annunciato da Netflix, Squid Game rimane la serie più vista del proprio catalogo e il suo più grande successo di sempre, con 265,2 milioni di visualizzazioni per la prima stagione e 192,6 milioni di visualizzazioni per la seconda. (DDay.it)
La serie tv, infatti, continua a essere il titolo più visto di sempre su Netflix e a conquistare il pubblico globale, battendo numerosi record. La seconda stagione, uscita a dicembre 2024, ha infatti registrato il record di visualizzazioni più alto nella prima settimana di debutto e, in soli tre giorni, è entrata nella classifica dei contenuti Non-English TV più popolari, posizionandosi attualmente al secondo posto con 192,6 milioni di visualizzazioni, subito dopo la prima stagione (265,2 milioni). (la Repubblica)
Netflix ha pubblicato il primo trailer della terza e ultima stagione della serie di successo Squid Game, la cui seconda stagione si è chiusa con un cliffhanger clamoroso (le stagioni sono state girate una dopo l'altra, e originariamente scritte come un unico lungo arco narrativo). (Sky TG24)
Si alza il sipario sulla terza stagione di Squid Game. Netflix ha pubblicato il teaser sull’ultimo capito della serie, disponibile sulla piattaforma dal 27 giugno. Netflix svela la data di rilascio della stagione finale della serie record coreana, con il ritorno di Seong Gi-hun determinato a smantellare i giochi (Primaonline)
Netflix ha pubblicato il teaser trailer della terza e ultima stagione della serie fenomeno Squid Game, che verrà pubblicata nella sua interezza il prossimo 27 giugno. (DDay.it)