Chi era Robert Durst, il miliardario che confessò tre omicidi nella serie tv The Jinx

Rivista Studio ESTERI

Il processo è cominciato davvero solo a maggio dello scorso anno, un evento terribile e surreale come tutta la “saga” di Robert Durst

Robert Durst è morto ieri mattina nel carcere di Stockton, in California.

Sembra assurdo, ma questa non è nemmeno la parte più incredibile della vita di Robert Durst.

Magari il nome Robert Durst non vi dirà nulla, di primo acchito.

Durst stava scontando una condanna all’ergastolo per l’omicidio di Susan Berman, sua amica di lungo corso e confidente. (Rivista Studio)

La notizia riportata su altri giornali

Una stretta che sarebbe arrivata con gli ultimi verdetti, che avrebbero permesso alle famiglie delle vittime di trovare una chiusura, di abbracciare un sentore di giustizia dopo tanti anni e mettere la parola fine ad un tormento interminabile. (Ticinonline)

Il New York Times racconta che Durst è deceduto per un arresto cardiaco mentre si trovava in un ospedale locale per alcuni esami. È deceduto Robert Durst, milionario di New York e protagonista della serie tv-documentario The Jinx, accusato negli anni di aver compiuto diversi omicidi. (Roccarainola.net)

La vittima, ha ricostruito in aula l'accusa, aveva raccontato a degli amici di avere fornito un alibi fasullo a Durst, dopo la scomparsa della moglie Tra le accuse, anche quella di aver ucciso nel 1982 la prima moglie Kathie McCormack, scomparsa misteriosamente all'età di 29 anni. (Adnkronos)

Quando era comparso in tribunale, il miliardario era apparso molto provato e poco dopo si era saputo che si era anche ammalato di Covid AGI – È deceduto Robert Durst, il killer miliardario condannato a settembre all’ergastolo per la morte della sua migliore amica, Susan Berman, e al centro di un intrigo mai risolto sulla scomparsa della prima moglie. (Roccarainola.net)

A informare del decesso il suo avvocato, Chip Lewis, che ha parlato dal San Joaquin General Hospital. Robert A. Durst, rampollo di una dinastia immobiliare di New York la cui vita si dissolse in un circolo di sospetti sulla scomparsa irrisolta della sua prima moglie, l’omicidio di un’amica di lunga data e l’uccisione con annesso smembramento di un anziano vicino, è morto nella prigione di Stockton, in California. (La Voce di New York)

Per errore confessa in tv 3 omicidi dopo decenni, miliardario Robert Durst muore in carcere a 78 anni Robert Durst il miliardario statunitense che aveva confessato per errore in tv di essere l’autore di 3 omicidi commessi decenni prima , era stato condannato nell’ottobre scorso. (Fanpage.it)