Raiola vs Report: “Vergognoso creare fake news con soldi pubblici” | News

Raiola vs Report: “Vergognoso creare fake news con soldi pubblici” | News
Pianeta Milan SPORT

Il programma televisivo condotto da Sigfrido Ranucci ha il compito di indagare sul lato oscuro del calcio.

I miei legali hanno già effettuato una diffida formale al programma Report.

Alcuni siti maltesi che in buona fede avevano riportato la notizia, hanno provveduto a eliminare la notizia dopo aver appurato l'inesattezza dei fatti commentati dal giornalista di Report"

Mino Raiola sbotta contro Report, programma televisivo che sta indagando il lato oscuro del calcio: ecco cosa ha detto il noto agente. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Le difficoltà si vedono anche all’interno della Lega per trovare decisioni comuni per il bene del calcio e non solo delle casse. Ultimissime notizie SSC Napoli - In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Sigfrido Ranucci, direttore di Report:. (CalcioNapoli24)

Come sostiene il giornalista Fabio Pavesi, intervistato da Report, è una sorta di oligopolio: “Sono pochi procuratori rispetto al parco calciatori. Un atteggiamento che, secondo l’inchiesta di Report, farebbe pensare che, quello indicato al governo maltese, sia un domicilio fiscale utilizzato da varie aziende (CalcioToday.it)

Questo – e non solo – il contenuto dell’approfondimento mandato in onda, lunedì 7 giugno, da Report su RaiTre, la trasmissione condotta da Sigfrido Ranucci ha parlato anche di Mino Raiola. Infine, Report sostiene di aver inviato le domande a Raiola giovedì scorso, ma di aver ricevuto un secco no (il giorno seguente) dall’avvocato. (neXt Quotidiano)

Ranucci (Report): “Raiola ha fornito un indirizzo errato alla FIGC. Su Tare…”

Alla seconda non c'è stata risposta. (TUTTO mercato WEB)

Giovedì scorso sono sono state inviate le domande: venerdì, dopo l'anticipazione dell'inchiesta, l'inviato Daniele Autieri è stato contattato dall'avvocato di Raiola dicendo che non avevano intenzione di rispondere. (Tutto Napoli)

Tare non è indagato, ma c’era da approfondire questa clamorosa scoperta su cui nessuno ha cercato di fare chiarezza Gravina è una grande persona ed ha le sue difficoltà per cercare di portare un po’ di trasparenza in un mondo che rappresenta. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr