GTA 6 e gli annunci di lavoro: e se Rockstar stesse cercando personale per "altro"?

Nulla esclude infatti che Rockstar possa davvero essere al lavoro su un nuovo gioco pensato per il mercato mobile, magari proprio relativo al franchise di punta dell’azienda

Tra i titoli più attesi di sempre, Grand Theft Auto VI (noto anche come GTA 6) ha sicuramente un posto speciale nella lista.

La Grande R cerca infatti personale per i suoi studi a Edimburgo, in India e a Lincoln, suggerendo che l’annuncio di GTA 6 possa essere ormai alle porte. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

GTA 6 rimane il gioco più atteso dai videogiocatori in tutto il mondo, negli ultimi mesi forse abbiamo scoperto solo la location. — ViewerAnon (@ViewerAnon) May 3, 2021. Una cosa comunque rimane certa, Rockstar Games ha sempre cambiato le regole dell’open world attraverso il rilascio dei suoi titoli (Tom's Hardware Italia)

Del resto di GTA 6 si parla da anni, ma ancora non si è concretizzato Soprattutto quando si parla di giochi di Rockstar Games vale la pena di prendere ogni informazione con le dovute cautele. (Multiplayer.it)

Il tweet arriva in risposta ai rumor che volevano più vicino del previsto in quanto Rockstar Games ha pubblicato diversi annunci di lavoro per tester da applicare su nuovi progetti. si farà attendere ancora parecchio, con un periodo di uscita piuttosto lontano in base ad altre voci di corridoio emerse nelle ore scorse da parte di fonti considerate piuttosto "affidabili", anche se solitamente legate ad ambiti diversi dai videogiochi. (Multiplayer.it)