"AstraZeneca solo agli over 60" L’ultima giravolta, Regioni nel caos

AstraZeneca solo agli over 60 L’ultima giravolta, Regioni nel caos
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

"Se il Cts deciderà che il vaccino AstraZeneca non va bene per gli under 60 – ha chiesto il governatore ligure Giovanni Torti – vorrei semplicemente venisse fatta una comunicazione univoca e chiara

La stretta alla somministrazione del vaccino anglo-svedese agli under 60 era già prevista.

La Sicilia ha deciso in serata di bloccare le somministrazioni agli under 60.

Da quanto filtra, il Cts ha deciso di rafforzare l’attuale suggerimento di usare il vaccino AstraZeneca solo per gli over 60, cambiando il passaggio nel quale si dice che "l’uso del vaccino AstraZeneca è raccomandato in via preferenziale alle persone con più di 60 anni", togliendo le parole "in via preferenziale". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

Per Bassetti non è finita qui: Covid, una data cerchiata in rosso. La replica, seppure non diretta, del ministro Roberto Speranza non si è fatta attendere Non serve limitarlo ad alcune età, a questo punto andrebbe stoppato in tutte le età chiedendo scusa agli italiani per la comunicazione errata e antiscientifica su questo vaccino. (LiberoQuotidiano.it)

Roberto Oliva, un nuovo astro nel firmamento della Kickboxing italiana

Insomma, Roberto Oliva “The Butcher”, è un talentuoso fighter di cui sicuramente sentirete parlare anche nel prossimo futuro (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr