Viterbo News 24 - In auto con 167 chili di cocaina: in due arrestati a Nepi

Viterbo News 24 INTERNO

Scattata la perquisizione, sono stati rinveniti e sequestrati all’interno dell’autovettura 117 kg.

L’arresto dei due è stato convalidato e la droga sequestrata

I due sono stati fermati nel territorio di Nepi lo scorso 10 maggio ma reso noto solo oggi.

di cocaina suddivisa in panetti da 1 kg., mentre altri 50 panetti all’interno del ristorante.

In auto con 167 chili di cocaina: in due arrestati a Nepi. (Viterbo News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le forze dell'ordine sono intervenuti mentre l'operazione era ancora in corso. Per i due e' scattato l'arresto, già convalidato dal giudice (La Stampa)

La droga e gli arresti. I poliziotti hanno fermato per controlli, nei pressi del lago di Bracciano, un'auto di piccola cilindrata malridotta, completamente abbassata sulla parte posteriore. Il conducente insieme a un altro uomo hanno a quel punto iniziato a svuotare la bauliera dell'auto riempiendo con diversa merce dei sacchi in iuta (Sky Tg24 )

Gli accertamenti hanno consentito di ricondurre la proprietà dell’autovettura ad una famiglia del posto già oggetto di indagini nel recente passato per traffico di sostanze stupefacenti. La perquisizione ha permesso di rinvenire e sequestrare all’interno dell’autovettura 117 chili di cocaina suddivisa in panetti da un chilo, mentre ulteriori 50 panetti della stessa tipologia sono stati rinvenuti all'interno del ristorante (RomaToday)

Nepi – Polizia – Sequestrati 167 chili di cocaina. E’ questo ciò che stavano facendo i due uomini che il 10 maggio sono stati arrestati perché trovati in possesso di questo ingente carico di droga. Nepi – Polizia – Sequestrati 167 chili di cocaina. (Tuscia Web)

L’arresto dei responsabili, è stato convalidato, ora gli investigatori stanno cercando di capire a quali piazze di spaccio era destinato il carico Paolo Di Basilio 22 maggio 2022 a. a. a. Maxi sequestro di cocaina all’interno di un ristorante abbandonato che sta lungo la Cassia nel territorio di Nepi (Corriere di Viterbo)

Gli accertamenti hanno consentito di ricondurre la proprietà dell’autovettura ad una famiglia del posto già oggetto di indagini nel recente passato per traffico di sostanze stupefacenti. (RomaToday)