Spalletti: "Mi sento un allenatore diverso. Su Locatelli, Raspadori e Ricci..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Sulla Francia "Ci aspetta una gara contro un avversario di alto livello, ma nel calcio attraverso la passione e la disponibilità si può sempre riuscire ad annullare tutto. Voglio vedere quelle caratteristiche che servono per sopperire a quelle qualità individuali che i nostri avversari possono avere più di noi. Al di là di chi partirà dall'inizio o subentrerà bisogna tenersi pronte due o tre alternative. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Riparlare del passato recente oggi rischia di essere un inutile esercizio di retorica, perché il futuro comincia adesso come ripete il ct ("Le vere sconfitte sono quando ti porti dietro i rimpianti"). Sessantanove giorni dopo la fragorosa caduta di Berlino contro la Svizzera, prova a rialzarsi la nuova Italia di Luciano Spalletti (Quotidiano Sportivo)

Iniziare bene dopo la figuraccia all'Europeo è l'obiettivo che sta a cuore a Luciano Spalletti e al suo gruppo radunato da domenica sera a Coverciano.Il commissario tecnico fin dal primo giorno ha annunciato lo schieramento della difesa a tre, ma molte delle fortune della nuova Italia chiamata a ripartire e a rilanciarsi saranno legate agli uomini-gol. (Il Centro)

Francia-Italia: dove vederla in tv La gara Francia-Italia si gioca venerdì 6 settembre allo Stade de France di Saint Denis, a Parigi. Fischio d'inizio alle ore 20:45. (Fantacalcio ®)

Italia, Spalletti: “Ho visto Locatelli in questo avvio di stagione con la Juventus e vedo qualità ben…”

In questi allenamenti ho visto cose molto buone che vorrei rivedere domani, ma sicuramente ci saranno dei momenti di difficoltà. La Francia ha giocatori con grandi qualità e noi possiamo sopperire solo essendo squadra. (Tutto Juve)

Ricordiamo che la sfida è valida per il primo turno del Gruppo 2 della Lega A, dove sono inserite anche Belgio e Israele. Stiamo parlando del match che si gioca, con inizio alle ore 20:45 al Parco dei Principi di Parigi, tra la Francia di Didier Deschamps e l’Italia di Luciano Spalletti (Bottadiculo)

Spal Idier Deschamps, battuta in semifinale dalla Spagna campione d'Europa, vuole ripartire con un nuovo ciclo vincente, puntando sulla loro enorme qualità offensiva. (ilBianconero)