Incidente Pinarella di Cervia (Ravenna), chi sono i morti

Incidente Pinarella di Cervia (Ravenna), chi sono i morti
il Resto del Carlino INTERNO

Dietro all'utilitaria in quel momento c'era Luca Rosaldi.

Forlivese, lavorava come graphic e web designer per la PubliOne, agenzia di comunicazione che cura anche spot per le tv nazionali

Leggi anche: Pinarella di Cervia (Ravenna), un altro tragico incidente: morto un 78enne Luca Rosaldi Luca Rosaldi avrebbe compiuto 40 anni a dicembre.

Deceduto anche Luca Rosaldi, conducente di uno scooter di grossa cilindrata, che avrebbe compiuto 40 anni a dicembre. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli stessi affidati al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivo trasporto presso struttura ospedaliera Incidente stradale su via Lucrezia della Valle. (Corriere di Lamezia)

Tre persone sono morte in seguito ad uno scontro che ha coinvolto tre mezzi: una carambola tra una Fiat Panda, una Mercedes 180 e uno scooter di grossa cilindrata. Le due donne viaggiavano invece su una Panda ribaltatasi dopo uno scontro frontale su un tratto di rettilineo di via Bollana con una Mercedes. (ilmattino.it)

L’attenzione su questo tema non esiste più, nemmeno nei programmi dei partiti sbuca più qualche iniziativa" Le vittime sono un 39enne di Forlì, Luca Rosaldi, che guidava uno scooter di grossa cilindrata subito dietro alla Panda. (IL GIORNO)

Un'invasione di corsia la possibile causa dell'incidente con tre morti e tre feriti nella notte a Cervia

Un incidente stradale avvenuto nella notte tra il 5 e il 6 agosto è costato la vita a tre persone. Chi sono le tre vittime dell’incidente di Pinarella. (Virgilio Notizie)

Si trovava in vacanza sulla riviera adriatica con un'amica, ferita grave nell'incidente anche se non sarebbe in pericolo di vita. Si chiama Desirèe Gozzini, ha 23 anni e ora è in stato di arresto. (IL GIORNO)

Coinvolta un’altra vettura. Un’invasione di corsia la possibile causa dell’incidente con tre morti e tre feriti. Le vittime sono decedute sul colpo: due donne ravennati su un’auto e un uomo forlivese su uno scooter. (Ravenna e Dintorni)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr