Luciana Littizzetto di nuovo in ospedale: «E sono ancora qua. Eh già.»

«Ora tutti i fili e i ferri della rotula sono tolti.

Gli impianti le erano stati applicati pochi giorni dopo la caduta.

distanza di quasi due anni dalla caduta in strada che le aveva provocato lesioni a una rotula e a un polso, Luciana Littizzetto è di nuovo in ospedale per affrontare le conseguenze di quell'infortunio.

Eh già», ha scritto la comica italiana citando Vasco e condividendo una foto dal suo letto all'Humanitas. (Ticinonline)

Su altre testate

A cura di Giulia Turco. Luciana Littizzetto in ospedale aggiorna i suoi fan sulle sue condizioni di salute. Luciana Littizzetto di nuovo in ospedale: “Sono ancora qua” Luciana Littizzetto si mostra sui social di nuovo su un letto di ospedale. (Tv Fanpage)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Luciana Littizzetto (@lucianinalittizzetto). Oltre a questo Luciana Littizzetto potrà contare sempre sull’affetto e il sostengo di amici, colleghi e fan (SuperGuidaTV)

Luciana Littizzetto si trova in ospedale. Luciana Littizzetto: l’intervento al ginocchio. Leggi anche: Gianni Morandi: come sta il cantante? (Più Sani Più Belli)

Luciana però, con il suo proverbiale sorriso, ha commentato l’accaduto in questo modo: “E sono ancora qua Luciana infatti, prima di approdare nel mondo dello spettacolo, si è cimentata nello studio della musica. (il Democratico)

A circa un anno e mezzo di distanza Luciana Littizzetto torna in ospedale. Luciana Littizzetto ospedale, l’incidente. Era il 29 dicembre del 2019, quando Luciana Littizzetto si fratturò rotula e polso a seguito di una caduta accidentale per strada (Notizie.it )

Ora tutti i fili e i ferri della rotula sono tolti. Il giorno di Capodanno del 2019, in piazza Carlo Alberto, Luciana Littizzetto, l’amatissima comica torinese, storica spalla di Fabio Fazio era caduta fratturandosi il polso e la rotula destra. (Tiscali.it)