Domenica In, Mara Venier: "Non voglio andare in galera", chi è l'uomo che non può nominare in tv

Possiamo dire che la nostra idea è che nessuno in questa vicenda si è mosso da solo.

Vogliono solo il patrimonio.

Frecciata di Mara Venier alla Rai: pronto il blitz a Mediaset?

A questo punto è intervenuta la Venier: “Io non parlo dello spagnolo, sono stata querelata e non lo nomino nemmeno, non voglio andare in galera”.

21 novembre 2021 a. a. a. Mara Venier ha dato ampio spazio al caso di Gina Lollobrigida, che a Domenica In ha commentato la decisione di assegnarle un amministratore del patrimonio. (LiberoQuotidiano.it)

Su altri media

Gina Lollobrigida ha 94 anni ed ha espresso una volontà chiara, quella di morire in pace. Il figlio di Gina, secondo indiscrezioni avrebbe denunciato Andrea Piazzolla perchè secondo il suo punto di vista, starebbe approfittandosi di Gina per ottenere benefici. (Solonotizie24)

Un lungo sfogo quello di Gina Lollobrigida ospite di “Domenica In” il 21 novembre, esausta a causa della battaglia legale con il figlio. Ad oggi però l’attrice racconta che non potrà piu usare né i beni né il suo patrimonio perchè è stato posto sotto tutela. (Ck12 Giornale)

Stanca, commossa fino alle lacrime, rivendica di poter utilizzare come meglio crede il proprio patrimonio (che per i giudici va affidato ad un amministratore di sostegno), difende il suo assistente Andrea Piazzolla (accusato di circonvenzione d’incapace) e risponde al figlio: “Ho diritto di vivere e anche di morire in pace” – IERI E OGGI | VIDEOINTERVISTA Gina Lollobrigida, adesso parla lei: “Io e Andrea Piazzolla, vi racconto tutta la verità” – ESCLUSIVO LO SFOGO - Gina ha recentemente raccontato in esclusiva la sua vicenda personale a Oggi, difendendo a spada tratta Andrea: “Ho la famiglia contro, ma lui è il mio angelo” ( GUARDA ). (Oggi)

Gina Lollobrigida, l'accorato appello in tv: "Ho il diritto di morire in pace" L'attrice Gina Lollobrigida, oggi 94enne, è stata ospite alla trasmissione Domenica In, nel corso della quale ha lanciato un accorato appello. (Virgilio Notizie)

Le spese di ordinaria amministrazione invece possono essere pre-autorizzate e fatte in autonomia dal beneficiario, o dall’amministratore di sostegno. In questi casi deve essere fatta una istanza al giudice tutelare per l’autorizzazione all’operazione. (Vanity Fair.it)

Tra questi spicca il nome di Gina Lollobrigida, famosissima attrice italiana, oggi 94enne: l’intervista all’artista originaria di Subiaco aprirà la puntata odierna del programma condotto da Mara Venier (Periodico Italiano)