Con la moto contro un’auto, grave un 39enne

La Gazzetta di Mantova INTERNO

Lo scontro durante un sorpasso. BAGNOLO SAN VITO.

Il motociclista stava tornando a casa dopo aver terminato il proprio turno di lavoro da Antoniazzi dove lavora da anni come chef.

Grave incidente stradale oggi pomeriggio (16 luglio) poco dopo le 17 sulla Romana a Bagnolo San Vito: un 39enne è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale di Brescia dopo che con la sua Ducati è finito contro una Citroen Picasso (La Gazzetta di Mantova)

Su altri giornali

Sul posto anche i Vigili del Fuoco, che hanno recuperato il mezzo incidentato, e i Carabinieri del Comando di Castiglione delle Stiviere, per i rilievi del caso Muore in uno schianto. Era notte fonda, circa le 2.30. (Prima Brescia)

Poco dopo le 2.30, l’uomo, un 48enne, era alla guida della sua auto, quando, per cause ancora da accertare, è uscito di strada e si è schiantato contro un albero. Esce di strada con l’auto e si schianta contro un albero, morto 48enne nel mantovano. (Entilocali-online)

Poco dopo le 2.30, l'uomo, un 48enne, era alla guida della sua auto, quando, per cause ancora da accertare, è uscito di strada e si è schiantato contro un albero. Sul posto, riferisce l'Areu, sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e il personale del 118, che ha potuto solamente constatare il decesso dell'uomo (LiberoQuotidiano.it)

Un uomo è morto in un incidete stradale avvenuto la notte scorsa, dopo le 2.30, a Castiglione delle Stiviere, nel Mantovano. Secondo i primi rilievi, l’uscita di strada è avvenuta in maniera autonoma, senza il coinvolgimento di altri mezzi (Corriere della Sera)

L’auto si è schiantata contro un albero e il conducente è purtroppo morto sul colpo. Questa mattina si sono invece verificati due investimenti stradali con intervento dell'elicottero: per un pedone 81enne in via Vittorio Gassman a Manerba del Garda e per due ciclisti a Vello di Marone (Brescia Oggi)

(AdnKronos) Sul posto, riferisce l’Areu, sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e il personale del 118, che ha potuto solamente constatare il decesso dell’uomo. (LiberoReporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr