Dune: Awakening posticipato al 10 giugno, una Beta arriverà il mese prossimo

Dune: Awakening posticipato al 10 giugno, una Beta arriverà il mese prossimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Funcom ha annunciato ufficialmente che Dune: Awakening, il tanto atteso MMO survival open world ambientato nell'universo di Dune, uscirà il prossimo 10 giugno, con tre settimane di ritardo rispetto alla data precedentemente fissata. I giocatori più impazienti, tuttavia, avranno la possibilità di accedere al gioco in anticipo a partire dal 5 giugno, acquistando la Deluxe o la Ultimate Edition. Il rinvio è stato motivato dal team come una scelta necessaria, frutto dei feedback raccolti durante una fase di Beta chiusa attualmente in corso. (IGN Italia)

Su altre testate

Funcom ha recentemente comunicato che Dune: Awakening, l'ambizioso progetto survival open world ambientato nel leggendario universo creato da Frank Herbert, non vedrà la luce il 20 maggio come inizialmente previsto. (tomshw.it)

Di conseguenza, la data di uscita di Dune: Awakening slitta dal 20 maggio al 10 giugno. “Non è una decisione che prendiamo a cuor leggero,” si legge nel comunicato stampa. (The Games Machine)

Ritorno di Florence Pugh in Dune 3 Nella storia, la Principessa Irulan è la figlia dell’Imperatore Shaddam IV, interpretato da Christopher Walken. (SofiaOggi.com)

Funcom rinvia l'uscita di Dune: Awakening

La situazione si fa entusiasmante, ci stiamo avvicinando al lancio e abbiamo appena fatto partire una grande beta di anteprima in cui giornalisti e content creator hanno la possibilità di giocare alla prima parte del gioco. (Nerdmovieproductions)

Funcom ha annunciato il rinvio di Dune: Awakening, il nuovo survival open world basato sul celebre franchise fantascientifico, con la beta che è invece confermata in arrivo nel prossimo periodo, in modo da consentire comunque una prova approfondita anche prima del lancio. (Multiplayer)

L'attesa per il lancio di Dune: Awakening entra in una fase cruciale, con gli sviluppatori che hanno recentemente dato il via a un'ampia beta di anteprima dedicata a giornalisti e content creator, offrendo loro la possibilità di esplorare le prime fasi del gioco. (Adnkronos)