Chi è il calciatore pedofilo in Premier League? Gli effetti collaterali della caccia alle streghe

Periodico Italiano SPORT

Non sarebbe Fabian Delph il giocatore dell’Everton sospeso dal club inglese per presunti reati sessuali su minori.

I suoi compagni di squadra non avevano idea dell’accaduto e sono completamente sotto shock

LEGGI ANCHE => Shock nella Premier League: calciatore arrestato per pedofilia.

Si tratta di un calciatore dell’Everton, interrogato per diverse ore prima di essere rilasciato su cauzione in attesa di ulteriori indagini. (Periodico Italiano)

Su altri media

La Gazzetta dello Sport, nella sua edizione online, riporta inoltre che la moglie di Sigurdsson, Alexandra Ivarsdottir, ha cancellato nella notte il proprio profilo Instagram Il giocatore è stato anche interrogato. (IlNapolista)

Arrivano nuove indiscrezioni dall'Inghilterra sullo scandalo pedofilia che ha coinvolto un calciatore dell'Everton. Il club continuerà a supportare le autorità con le indagini e non rilascerà ulteriori dichiarazioni sull'argomento" (Tutto Juve)

In un primo momento, essendo intervenuta la Greater Manchester Police, qualcuno aveva azzardato a un coinvolgimento di un atleta del City o della United. Non si tratta purtroppo del primo caso di tale gravità nel calcio britannico (ilGiornale.it)

Ultime notizie calcio - Clamoroso quanto accaduto in Inghilterra: la sera di venerdì 16 luglio un calciatore dell’Everton è stato arrestato dalla polizia di Manchester per presunte molestie sessuali su un minore. (CalcioNapoli24)

È ancora il mondo del calcio a occupare oggi buona parte delle prime pagine virtuali del panorama mediatico d'oltremanica. Il Club continuerà a sostenere le autorità e le loro indagini e non rilascerà per il momento ulteriori dichiarazioni». (Ticinonline)

I media islandesi non hanno dubbi: è Gylfi Sigurdsson il calciatore dell’Everton arrestato per pedofilia e poi rilasciato su cauzione. Il quotidiano britannico aveva infatti scritto di un calciatore “31enne, miliardario e big della sua nazionale” al centro dello scandalo. (Virgilio Sport)