Fiorentina, torna il sereno: è tutto fatto per il rinnovo di Italiano

Fiorentina, torna il sereno: è tutto fatto per il rinnovo di Italiano
Più informazioni:
CalcioNapoli1926.it SPORT

La Fiorentina dunque riparte dal tecnico che l'ha riportata in Europa ed ora il club viola è pronto a tuffarsi in maniera decisa sul mercato"

Decisivo l’incontro di ieri: presenti in un hotel del centro i rappresentanti-agenti dell’allenatore (Ramadani, Caliandro e Nappi) e ovviamente la parte-Fiorentina (Joe Barone e Pradé), la riunione ha vissuto di una conference-call con l’allenatore per sistemare tutti i dettagli, tutte le cifre, gli adeguamenti, le condizioni attuali e legate al futuro. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul ritiro: "Io direi che il ritiro di Moena è un posto favoloso, dove siamo molto vicini alla tifoseria Sulla questione della società in vendita: "È importante chiarire per tutti noi, in particolare per Rocco e per me. (Firenze Viola)

Attraverso il proprio profilo Twitter, la Fiorentina ha reso ufficiale il rinnovo di contratto di Vincenzo Italiano fino al 30 giugno del 2024. (Calcio In Pillole)

La Fiorentina dunque riparte dal tecnico che l'ha riportata in Europa ed ora il club viola è pronto a tuffarsi in maniera decisa sul mercato L'allenatore ha raggiunto Firenze per mettere la firma sul contratto. (La Gazzetta dello Sport)

Fiorentina, ufficiale il rinnovo di Italiano: il comunicato

Migliorarsi sempre, fare più punti, è questo ciò che deve provare a fare una squadra, limitando sconfitte e gol subiti, segnandone di più. Sono contento, carico, non vedo l’ora di arrivare a Moena. (fiorentinanews.com)

Il tecnico, accompagnato dagli avvocati Nappi e Caliandro, ha così lasciato il centro sportivo ‘Davide Astori’ a bordo della sua auto. A breve l’annuncio del rinnovo. È terminato da pochi minuti l’incontro tra Vincenzo Italiano, il suo entourage e la Fiorentina (Fiorentina.it)

Intanto la notizia del prolungamento di Italiano ha ricevuto sui social tanti 'mi piace', compreso quello dell'attaccante del Real Madrid Luka Jovic da tempo accostato proprio alla Fiorentina - FIRENZE, 22 GIU - ''Sono felicissimo di aver rinnovato, è quello che volevamo tutti da sempre, riparto con grande entusiasmo''. (Tiscali)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr