Bitcoin: la paura dei 41mila dollari è segno di successo

Punto Informatico ECONOMIA

Insomma, Bitcoin si sta facendo strada e il fatto che possa spaventare la sua quotazione a 41mila dollari è segno del suo successo e di una crescente normalizzazione della crypto nella società

Bitcoin a 41mila dollari fa paura. Avere paura che la quotazione di Bitcoin possa scendere ulteriormente è normale.

Per questo, la paura dei 41mila dollari, oggi è un segno di successo.

Se pensiamo solo a un anno fa Bitcoin ci stava facendo emozionare. (Punto Informatico)

Ne parlano anche altri media

L’autorità della politica monetaria degli Stati Uniti ha dimostrato un forte interesse a diminuire i suoi bilanci e aumentare i tassi d’interesse nel corso del 2022 Fonte: TradingViewIl canale discendente che da 63 giorni accompagna la performance negativa di Bitcoin indica che i trader dovrebbero aspettarsi prezzi sotto i 40.000$ entro febbraio. (Investing.com)

Nel complesso, il sentiment pessimista e la liquidazione di 2,1 miliardi di dollari di contratti futures segnalano che i trader di derivati long (compratori) stanno perdendo la fiducia Accade l’opposto quando prevale l’avidità: ciò spinge il 25% delta skew a spostarsi sull’area negativa. (Cointelegraph Italia)

Una stagione che si prevede record per le banche di Wall Street Criptovalute - Inizio anno nero per il Bitcoin, sotto i 40’000 dollari. (Corriere del Ticino)

Tuttavia, oggi i 40.000 dollari si sono magicamente trasformati in un supporto importante e forte per la regina delle criptovalute. Stiamo parlando dei miner che, sfruttando i livelli di 40.000 dollari, hanno iniziato a effettuare acquisti aggressivi di BTC trasformando questo livello in supporto. (Punto Informatico)

La valuta di base è il dollaro Usa, il che implica l’assunzione del rischio di cambio euro dollaro Usa Pubblicazione per operatori professionali. WisdomTree Bitcoin ETP. Il WisdomTree Bitcoin ETP è un Exchange Traded Product con copertura fisica che permette agli investitori di esporsi alle oscillazioni dei prezzi dei Bitcoin, senza l’esigenza di detenerli direttamente, conservare chiavi di accesso private o interagire con la blockchain o l’infrastruttura della valuta digitale. (Milano Finanza)

Buonasera lettori,. . riporta altri due segni di eventuale ripresa del mercato. Bitcoin si aggira in area $41.000 mentre, la candela su 30 minuti, ha toccato alla perfezione un livello chiave che ho evidenziato nel canale Telegram Crypto Chart Italia. (Investing.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr