Bitcoin: la paura dei 41mila dollari è segno di successo

Punto Informatico ECONOMIA

Insomma, Bitcoin si sta facendo strada e il fatto che possa spaventare la sua quotazione a 41mila dollari è segno del suo successo e di una crescente normalizzazione della crypto nella società

Bitcoin a 41mila dollari fa paura. Avere paura che la quotazione di Bitcoin possa scendere ulteriormente è normale.

Per questo, la paura dei 41mila dollari, oggi è un segno di successo.

Se pensiamo solo a un anno fa Bitcoin ci stava facendo emozionare. (Punto Informatico)

Ne parlano anche altri media

Oggi iniziamo la nostra analisi di Bitcoin con un grafico positivo, questo grafico è il grafico BTC/USD a 1 mese di motleifaul. Ascolta qui download. Analisi del prezzo di Bitcoin. Il prezzo di Bitcoin è sceso sotto il livello di $40k per un breve momento durante la sessione di lunedì, ma è riuscito a recuperare prima della sua chiusura giornaliera e ha chiuso a soli $-11. (Cryptonomist)

Tuttavia, oggi i 40.000 dollari si sono magicamente trasformati in un supporto importante e forte per la regina delle criptovalute. Stiamo parlando dei miner che, sfruttando i livelli di 40.000 dollari, hanno iniziato a effettuare acquisti aggressivi di BTC trasformando questo livello in supporto. (Punto Informatico)

Per garantire il più alto grado di sicurezza, WisdomTree impiega depositarie di valuta digitale di livello istituzionale, le quali si avvalgono di soluzioni di cold storage altamente sicure. Pubblicazione per operatori professionali. (Milano Finanza)

La cripotvaluta perde il 6% a 39.774 dollari, ai minimi da settembre, portando al 14% le perdite dal primo gennaio. Una stagione che si prevede record per le banche di Wall Street (Corriere del Ticino)

La valuta di base è il dollaro Usa, il che implica l’assunzione del rischio di cambio euro dollaro Usa Pubblicazione per operatori professionali. WisdomTree Bitcoin ETP. Il WisdomTree Bitcoin ETP è un Exchange Traded Product con copertura fisica che permette agli investitori di esporsi alle oscillazioni dei prezzi dei Bitcoin, senza l’esigenza di detenerli direttamente, conservare chiavi di accesso private o interagire con la blockchain o l’infrastruttura della valuta digitale. (Milano Finanza)

25% delta skew delle opzioni Deribit su Bitcoin. I trader di opzioni non credono nel rialzo. Per escludere effetti indotti specifici agli strumenti futures, analizziamo anche il mercato delle opzioni. (Cointelegraph Italia)