Milito: «Mourinho alla Roma farà bene ma spero non contro Genoa e Inter»

Milito: «Mourinho alla Roma farà bene ma spero non contro Genoa e Inter»
Pianetagenoa1893.net SPORT

Intervistato da Sky Sport, Diego Milito è tornato sull’affare del giorno: José Mourinho sarà il nuovo allenatore della Roma a partire dalla prossima stagione.

«E’ una cosa molto positiva per l’intero calcio italiano.

Avere un allenatore così ti fa fare il salto di qualità» spiega il Principe a Sky Sport

Mi sarebbe piaciuto un suo ritorno all’Inter, gli auguro sempre di fare bene ovunque.

Magari meno contro l’Inter e contro il Genoa nel mio caso, però gli faccio un grande in bocca al lupo. (Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altre fonti

Al posto del tecnico portoghese, il Tottenham avrebe preso contatti con Gian Piero Gasperini: a riportarlo è il giornalista britannico Duncan Castles nella sua trasmissione “The Transfer Window”. (Pianetagenoa1893.net)

Dopo José Mourinho, il club inglese avrebbe pensato di affidare la panchina al tecnico dell’Atalanta per quanto riguarda la prossima stagione. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l’Università Di Roma Tre. (Raffaele La Russa)

Gasperini Juve, intreccio con Mourinho: lo scenario in panchina

Gli ‘Spurs’ interessati a Gasperini, accostato anche alla Juve. Andrea Pirlo si gioca il suo futuro alla Juventus in questo finale di stagione nella corsa ad un piazzamento Champions in campionato e nella finale di Coppa Italia contro l’Atalanta. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr