Tobias Harris prima scherza con Joel Embiid per i 50 punti, poi rende onore al suo talento

Sportando SPORT

Con lui in campo Phila realizza 10.4 punti per 100 possessi in più degli avversari, mentre quando è in panchina il net rating crolla a -5.5, quasi 16 punti per 100 possessi di differenza

Quando mi chiederanno chi è il miglior giocatore con cui abbia mai giocato, risponderò Joel Embiid.

“Un giorno dirò ai miei figli che ho giocato con Joel Embiid.

Embiid con i 50 punti realizzati ieri ha portato sopra i 30 la sua media per la stagione, secondo solo a Bradley Beal (Sportando)

La notizia riportata su altre testate

I Thunder ci mettono del loro, segnando 85 punti e non andato oltre i 17 di Dort e i 14 di Gilgeous-Alexander. (Sky Sport)

La nottata monstre di Joel Embiid non ha impressionato solamente gli addetti ai lavori. Quando mi chiederanno chi è stato il migliori compagno di squadra con cui ho mai giocato, farò il suo nome. (NbaReligion)

Non riesce a trovare ritmo dal campo Jerami Grant, reduce dai 43 punti griffati contro i Bulls, e alla fine chiude con 5/20 al tiro per 16 punti Nikola Jokic non resta a guardare le prodezze di Murray e mette a referto una tripla doppia: 16 punti, 12 rimbalzi e 10 assist. (La Gazzetta dello Sport)

50 punti (17/26 dal campo), 17 rimbalzi, cinque assist e quattro stoppate i suoi numeri a fine serata Tra gli avversari, doppia doppia di Allen (20 punti e 10 rimbalzi per il nuovo centro titolare con Drummond in partenza) e 23 punti per Sexton. (NbaReligion)

Dall’altra parte il migliore è Curry, con 29 punti: Steph avrebbe anche l’opportunità per pareggiare, ma viene efficacemente raddoppiato dalla difesa di casa nell’ultimo possesso utile e la sua conclusione non tocca nemmeno il ferro Serata da 50 punti per Joel Embiid e Jamal Murray: il primo guida i 76ers alla vittoria per 112-105 contro i Bulls, il secondo trascina Denver nel 120-103 a casa dei Cavs. (Sport Mediaset)

Leggi anche. NBA, Joel Embiid commenta i 50 punti: “Quest’anno ho voglia di dominare”. Notte NBA, i Clippers fermano la corsa dei Jazz: i commenti di Lue e Kahwi Leonard. NBA, Anthony Edwards con la schiacciata dell’anno su Watanabe (NbaReligion)