Tensione ADL-Insigne: il presidente non ha mai digerito quel comportamento del capitano

Spazio Napoli SPORT

Ecco quanto evidenziato dal quotidiano:. "E fra le incomprensioni di vecchia data c'è quella relativa al famoso ammutinamento del 5 novembre 2019, quando la squadra - tecnico Carlo Ancelotti - rifiutò di andare in ritiro, come richiesto dalla società.

Un nuovo accordo passerà anche voltando pagina definitivamente su quell'episodio

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive riguardo la tensione tra De Laurentiis e Insigne. (Spazio Napoli)

Su altre testate

Il giornalista della Rai, Paolo Paganini, ha rilasciato alcuni aggiornamenti di mercato su Emerson Palmieri o il rinnovo di Insigne. Tony Sarnataro. Il giornalista della Rai, Paolo Paganini, ha rilasciato alcuni aggiornamenti di mercato ad esempio su Emerson Palmieri o la situazione del rinnovo di Insigne, quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Il giocatore accetterebbe volentieri la destinazione e l'accordo per l'ingaggio (attualmente di 600 mila euro a stagione) si troverebbe a 1,5 milioni stagionali Tra i giocatori seguiti c'è Jeremie Boga, da tempo sul taccuino di Cristiano Giuntoli. (Calciomercato.com)

L'esperto di mercato della Rai ha parlato della strategia del club azzurro soffermandosi anche sul possibile ritorno di Bakayoko. Paganini, ha poi, aggiunto: "Nell'operazione con il Chelsea, oltre ad Emerson Palmieri, potrebbe entrare nel discorso anche un possibile ritorno del centrocampista Bakayoko. (AreaNapoli.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Napoli, il grande colpo dal Bayern: ADL si è convinto. Mercato Napoli, Boga può arrivare: vice-Insigne e sostituto di Lorenzo per il futuro. Potrebbe diventare di fatto il nuovo vice-Insigne, il colpo di calciomercato per il Napoli, Jeremie Boga. (Stop and Goal)

Bocciato Ounas, che partirà di nuovo in prestito, il nome che Giuntoli punta - se parte Insigne - è quello di Jeremie Boga: emulo di Insigne e perfetto in quel ruolo a sinistra.È in scadenza col Sassuolo nel 2022 (come Insigne) e la sua valutazione non può essere “stellare”. (Tutto Napoli)