Tutte le misure salva-bollette

Milano Finanza ECONOMIA

Le risorse verranno destinate “al sostegno delle misure di incentivazione delle energie rinnovabili e dell'efficienza energetica, che trovano copertura sulle tariffe dell'energia”.

A copertura, sono trasferite alla Cassa per i servizi energetici e ambientali, sempre entro il 15 dicembre, altri 800 milioni di euro.

L’ importo è trasferito alla Cassa per i servizi energetici e ambientali entro il 15 dicembre prossimo

L’intervento principale riguarda la compensazione parziale degli oneri generali di sistema, che come specifica il testo, varranno per tutte le utenze elettriche. (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Si tratta di un intervento, presentato nel Consiglio dei ministri del 23 settembre, per il quale viene stanziata una cifra di 3 miliardi con la quale calmierare le bollette (TIMgate)

Così, secondo l'Unione nazionale consumatori, gli aumenti ammonteranno comunque su base annua ad oltre 110 euro per la luce e 260 euro per il gas. Bollette, bonus salva-famiglie: decreto da 3,5 miliardi per frenare i rincari. (ilmessaggero.it)

La commercializzazione, invece, corrisponde ai costi fissi sostenuti per svolgere le attività di gestione commerciale dei clienti Com'è composta la bolletta. La bolletta elettrica o del gas è composta da varie voci. (IL GIORNO)

L'articolo Sclerosi multipla, da Sanofi e Aism le scarpe per andare oltre proviene da (Sicilia Economia)

In generale si possono lavare in lavatrice le scarpe di materiale sintetico, ideali le scarpe di tela o stoffa. Molti chiedono se possono lavare le scarpe in lavatrice senza rovinarle. (Informazione Oggi)

LA SPESA PER LA MATERIA ENERGIA Comprende gli importi fatturati relativamente alle diverse attivita' svolte dal venditore per fornire l'energia elettrica al cliente finale. Per tutti gli altri utenti l'Iva oggi prevista al 10 e al 22% a seconda del consumo, è portata al 5%. (La Provincia Pavese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr