Milan, la Gazzetta: “Giroud ora sta bene, guai alle spalle. Sarà il faro dell’attacco”

SOS Fanta SPORT

I guai sono alle spalle: l’attaccante ha sfruttato le due settimane di pausa per dedicarsi al completo recupero, e già dalla ripresa degli allenamenti lavora con i compagni, senza essersi indispettito per la mancata chiamata della Francia come successo quando era stato escluso a settembre.

Ora ha un obiettivo di squadra, aiutare il Milan a mantenersi ai vertici e ripagare il club per la fiducia estiva, e uno personale: aumentare il conto dei gol e avvicinare quello dei bomber delle altre big, che hanno segnato il doppio di lui (Osimhen), o addirittura il triplo, come Dzeko. (SOS Fanta)

Su altri giornali

vedi letture. Milan, Ibrahimovic verso il rientro in gruppo: lo svedese vuole esserci contro il Porto. (TUTTO mercato WEB)

Olivier Giroud tornerà in campo sabato sera a 'San Siro' per Milan-Verona. Intanto parla Olivier Giroud, centravanti del Milan (Pianeta Milan)

Voglio raccontarvi una cosa su Tomori: quando sono arrivato al Milan l’ho sentito, e lui mi ha detto che stavano aspettando me per vincere lo Scudetto L’intervista rilasciata ai canali ufficiali della Lega Serie A di Olivier Giroud, attaccante francese da quest’anno in forza al Milan di Pioli. (MilanLive.it)

Intervenuto al canale ufficiale della Serie A Tim, Olivier Giroud ha parlato delle sue prime settimane al Milan. Sono molto orgoglioso anche perchè il mio calciatore preferito quando ero adolescente era Shevchenko. (Milan News)

Il francese ha superato il problema di lombalgia e guiderà l’attacco rossonero già a partire dalla prossima sfida contro il Verona. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello sport, Olivier Giroud ha sfruttato la sosta per recuperare dall’infortunio e recuperare una buona condizione fisica. (Calciomercato.com)

Ieri Ibra ha svolto un lavoro personalizzato a Milanello, ed è sulla via giusta per ritrovare la condizione ottimale. Il prossimo allenamento è fissato per domani pomeriggio, ed è da lì che si inizierà a preparare la sfida di sabato contro il Verona. (Milan News)