Coronavirus: tre 'Open night' mercoledì, giovedì e venerdì per chi vuole vaccinarsi senza prenotazione

Coronavirus: tre 'Open night' mercoledì, giovedì e venerdì per chi vuole vaccinarsi senza prenotazione
SanremoNews.it ECONOMIA

Durante le tre serate sarà possibile fare senza prenotazione la prima dose del vaccino Pfizer o anticipare la seconda dose.

Pfizer se la prima è stata fatta almeno 21 giorni prima (fino ad un massimo di 42 giorni); Moderna se la prima è stata fatta almeno 28 giorni prima (fino ad un massimo di 42 giorni)

Per garantire una maggiore copertura dal virus e dalle sue varianti a chi sta ancora aspettando di vaccinarsi e a chi deve fare la seconda dose, verranno organizzate tre nuove open night in tutta la Liguria. (SanremoNews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Empoli, 15 luglio 2021 - A undici persone (quattro donne e sette uomini con un'età media di 36 anni) è stata somministrata la prima dose di Astrazeneca in luogo di Moderna, durante la seduta vaccinale avvenuta nella giornata di ieri (mercoledì 14 luglio) all'Hub di Empoli (via Leopoldo Giuntini, 40). (LA NAZIONE)

Ed ancora le seguenti sospensioni: 2 novembre (commemorazione dei defunti), vacanze natalizie: dal 23 al 31 dicembre, dal 2 al 5 gennaio Inoltre 1° maggio (festa del Lavoro), 2 giugno ( festa nazionale della Repubblica), festa del Santo Patrono, secondo la normativa vigente. (vistanet)

Qual è il vaccino più efficace contro la variante Delta

Ciò è particolarmente importante ora, poiché riteniamo che siano probabilmente necessari livelli più alti di anticorpi per proteggersi dalla variante Delta, i cui tassi stanno aumentando rapidamente”. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr