“Bella come il sole” Emma Marrone dice no ai filtri: un primo piano magico – FOTO

Per lei pieno di like. Piccola ma pungente polemica social tra Emma Marrone e Fedez.

Anche perché il valore di un’artista non si misura dalla gente seduta o in piedi ai concerti.

È bastata una frase del rapper sulla cantante ed un suo concerto nel quale tutti stavano seduti, per scatenare il putiferio su Twitter.

Emma Marrone si mostra in tutta la sua naturalezza su Instagram: il disagio del lunedì non la spaventa. (Yeslife)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi sono due vere stelle della musica italiana, le splendide Emma Marrone e Alessandra Amorso. Allora, appena uscita dalla scuola, amava indossare maggiormente pantaloni, scarpe da ginnastica o comunque indumenti e calzature sportivi/sportive. (Tipiù)

Leggi anche > Ligabue si racconta in una serie da oggi su RaiPlay: «È andata così». «Io mi ricordo una volta, non pensavo che esistessero i concerti da seduto. Io sono andato ad un concerto di Emma Marrone, un sacco di anni fa. (leggo.it)

L’artista salentina è molto amica del rapper, ricorderemo tutti i ‘concerti dal balcone’ dei due cantanti durante il lockdown del 2020, in diretta su Instagram. Io sono andato ad un concerto di Emma Marrone, un sacco di anni fa. (Yeslife)

Mettersi a provare i filtri di Instagram. Voi chi volete essere?”. (Tiscali.it)

Emma Marrone e Fedez sono diventati i protagonisti indiscussi del web. Emma Marrone e Fedez hanno avuto un botta e risposta sui social che ha infiammato gli utenti della rete: ecco per quale motivo. (instaNews)

Emma gli ha risposto così: “Fede stai sereno! Qualche giorno fa ha detto su i concerti di Emma Marrone qualcosa che ha dato fastidio ai fan della cantante salentina e, poichè questi ultimi hanno iniziato ad attaccarlo lui ha chiesto aiuto alla stessa Emma che è intervenuta mettendolo elegantemente al posto suo. (Baritalia News)