Nissan Townstar: il nuovo multispazio parla francese

AlVolante ECONOMIA

La versione elettrica dispone di un innovativo sistema di gestione dei consumi e un sistema di raffreddamento della batteria.

Ai bassi costi d’esercizio, il nuovo Townstar abbina una percorrenza più lunga con singola ricarica, garantendo un’autonomia di 285 km (in attesa di omologazione).

Il Nissan Townstar 100% elettrico riflette gli spunti estetici della suv Nissan Ariya, compresi i fari led di serie, lo scudo frontale aerodinamico con motivo “Kumiko” e le luci diurne con firma luminosa V-motion

L'abitacolo del nuovo Townstar offre ai clienti il comfort tipico di un’autovettura grazie all’alta qualità dei rivestimenti di sedili e portiere, la moderna console centrale e le finiture del cruscotto. (AlVolante)

La notizia riportata su altre testate

In arrivo anche con motore elettrico “Fratello” del Renault Kangoo, il Nissan Townstar ha dettagli di stile specifici e dotazioni dedicate. (AlVolante)

BENZINA O ELETTRICO. Il nuovo Townstar è sviluppato sulla piattaforma CMF-CD ed è il primo modello europeo di Nissan ad essere dotato del nuovo logo del costruttore. Per quanto riguarda i propulsori, come accennato, il nuovo Townstar sarà disponibile con un motore a benzina o uno elettrico. (HDmotori)

Il nuovo Nissan Townstar è infatti costruito sulla piattaforma CMF-C messa a punto dall’alleanza Nissan-Renault-Mitsubishi. (Money.it)

Così rispetto all’e-NV200 il nuovo Townstar offre una percorrenza più lunga con singola ricarica con un’autonomia di 285 km in ciclo WLTP. Un salto nella tecnologia. (OmniFurgone)

È van, a suo modo furgone, oppure MPV, ovvero, Nissan Townstar Combi. Spazio (e tanto) a Nissan Townstar. (Auto.it)