L'Eredità, Marco fa un errore (clamoroso) alla Ghigliottina e scatena la polemica sui social: "Era tra le scelte"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Eredità, Marco fa un errore (clamoroso) alla Ghigliottina e scatena la polemica sui social: "Era tra le scelte" Nella puntata dell'8 marzo, Marco arriva alla Ghigliottina e sbaglia dopo un Triello contro Gabriele e Giulia tutto sommato coinvolgente: cosa è successo Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)
La notizia riportata su altri media
Una nuova puntata de L'Eredità è andata in onda giovedì 13 marzo su Rai 1, a partire dalle 18.40. Marco Liorni, conduttore del programma, ha salutato la campionessa in carica Veronica ed ha subito presentato gli sfidanti. (Movieplayer)
La concorrente, 25 anni, ha detto che nella vita fa la professoressa di lettere. E' stata Veronica di Corleone dalla provincia di Palermo la campionessa de L'Eredità, il game show di Marco Liorni, nella puntata in onda questa sera, giovedì 13 marzo, su Rai 1. (Liberoquotidiano.it)
Esplode la polemica a L'Eredità. Qui, nella puntata in onda venerdì 14 marzo, accade qualcosa che non va giù al pubblico. (Liberoquotidiano.it)

Polemica sulla campionessa de L'Eredità, il game show condotto da Marco Liorni su Rai 1. Veronica, dalla provincia di Palermo, è riuscita ad aggiudicarsi la ghigliottina per la terza volta. (Liberoquotidiano.it)
Ma poi però non riesce mai a trovare la parola esatta. Poi, però, ha dato il bentornata a Veronica, la campionessa che riesce sempre ad arrivare fino alla Ghigliottina. (Liberoquotidiano.it)
Questa è L'Eredità", ha esclamato a inizio trasmissione il padrone di casa. Con lei giocano come concorrenti Sofia da Roma, James da Pavia, Francesca da Cosenza, Giulia da Roma, Giuseppe da Agrigento e Viola da Pesaro-Urbino. (Liberoquotidiano.it)