Dopo la Pecora Elettrica, in fiamme un altro locale nel quartiere Centocelle a Roma. E' il Baraka Bistrot

greenMe.it INTERNO

Stamattina il quartiere di Centocelle a Roma si è svegliato con una nuova amara sorpresa. Un altro locale è stato incendiato da ignoti, si tratta del Baraka Bistrot, in via dei Ciclamini. (greenMe.it)

La notizia riportata su altri media

Dopo 'La Pecora Elettrica', la libreria antifascista data alle fiamme il 25 aprile scorso e obiettivo di un secondo atto doloso mercoledì notte, (La Nuova Ferrara)

Dai primi accertamenti l'atto potrebbe essere… Ad andare a fuoco il Baraka Bistrot in via dei Ciclamini. (TG La7)

Ancora un rogo, un altro incendio appiccato in un locale a Centocelle a pochi passi dal punto in cui la notte del 5 novembre è stato dato fuoco per la seconda volta alla libreria antifascista ‘ La Pecora elettrica ‘ , già oggetto di un attacco incendiario durante la notte del 25 aprile... (Lettera43)

Ad essere distrutto dalle fiamme stavolta è stato il Baraka Bistrot. (La Cronaca di Roma)

Nuovo rogo a Centocelle (Roma): in fiamme il Baraka Bistrot, locale che aveva espresso solidarietà alla libreria antifascista "La Pecora elettrica" (Blogosfere)

Altro incendio di un locale a Roma, a Centocelle, dove alcuni giorni fa un rogo aveva distrutto la libreria antifascista “La Pecora elettrica“, già data al... (Virgilio Notizie)