Coronavirus Lombardia, oggi 1.668 contagi Covid e 7 morti: il bollettino del 23 novembre

Coronavirus Lombardia, oggi 1.668 contagi Covid e 7 morti: il bollettino del 23 novembre
Fanpage.it INTERNO

Situazione Covid nelle province della Lombardia. Di seguito la situazione nelle province lombarde, con la suddivisione per aree di competenza dei contagi rilevati nelle ultime 24 ore

Nelle terapie intensive degli ospedali lombardi invece sono ricoverati 67 degenti Covid: ieri erano 65.

I contagi di Coronavirus registrati ieri erano stati 662 a fronte di 41.291 tamponi eseguiti.

Aumenta anche il numero dei pazienti Covid ricoverati in terapia intensiva. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Regione Lombardia rende noti i dati dei contagi da Coronavirus nelle ultime 24 ore nella nostra regione. la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio. (BergamoNews)

Milano, 24 nov. (LaPresse) – Continuano a salire i ricoveri Covid in Italia: +13 le terapie intensive per un complessivo di 573 con 49 nuovi ingressi. (LaPresse)

“. Il Tavolo Permanente permette una consultazione attiva e costante per migliorare l’attuazione del Piano, rimuovere eventuali ostacoli, accelerare la sua realizzazione”, prosegue Draghi. Il suo successo dipende dalla collaborazione di tutti: parti sociali, enti territoriali, società civile”. (Sardegna Reporter)

Covid, Regione Lombardia: 1668 i nuovi casi (+84 nel mantovano) positività all'1%. Sette i decessi

Il tasso di positività è dell’1 per cento. Aumentano di 50 unità i ricoverati in area medica, un nuovo ingresso nelle terapie intensive. (Il Cittadino)

In regione, a fronte di 153.509 tamponi effettuati, sono 1.668 i nuovi positivi (1%). Sono 68 i nuovi casi di Coronavirus registrati nelle ultime 24 ore in provincia di Cremona. (Cremonaoggi)

– Secondo i dati forniti dalla Regione, a fronte di 153.509 tamponi effettuati, sono 1.668 i nuovi positivi al Coronavirus sul territorio lombardo. Con un tasso di positività pari all’1%. (Mantovauno.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr