Coronavirus Lombardia, oggi 1.668 contagi Covid e 7 morti: il bollettino del 23 novembre

Fanpage.it INTERNO

Situazione Covid nelle province della Lombardia. Di seguito la situazione nelle province lombarde, con la suddivisione per aree di competenza dei contagi rilevati nelle ultime 24 ore

Nelle terapie intensive degli ospedali lombardi invece sono ricoverati 67 degenti Covid: ieri erano 65.

I contagi di Coronavirus registrati ieri erano stati 662 a fronte di 41.291 tamponi eseguiti.

Aumenta anche il numero dei pazienti Covid ricoverati in terapia intensiva. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il suo successo dipende dalla collaborazione di tutti: parti sociali, enti territoriali, società civile”. (ITALPRESS) (Sardegna Reporter)

I nuovi casi sono stati 68 e 54 i guariti, con gli attualmente positivi in lieve crescita, ora 1.645, 13 in più. Oggi in Puglia si registrano 249 nuovi casi di coronavirus (1,1% di 22.643 test) e 3 morti. (Il Giorno)

GIORNATA RICCA DI TESTIMONIANZE E DI SORPRESE – “Strada giusta, come documenta la firma da parte di McDonald’s – ha continuato Raffaele Cattaneo – del ‘Protocollo lombardo per lo sviluppo sostenibile’. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

ASSESSORE TERZI: ARTERIA NECESSARIA A COLLEGAMENTO CON BRIANTEA – “E’ opportuno che Anas realizzi la variante alla Como-Lecco – spiega l’assessore regionale a Infrastrutture, Trasporti e Mobilità sostenibile, Claudia Maria Terzi – essendo questa un’arteria necessaria per il collegamento con la propria rete (SS342 Briantea). (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La Lombardia ora è pronta ad accogliere gli investimenti del Pnrr che dovrà procedere in parallelo al nostro Piano”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ed è anche l’opportunità per toccare con mano le esperienze concrete di sostenibilità, che i soggetti lombardi, in particolare i sottoscrittori del Protocollo regionale per lo Sviluppo sostenibile stanno mettendo in campo nel loro percorso”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)