Pjanic: "Ho fatto di tutto per tornare alla Juve. Dybala? Più divertente con lui che con Ronaldo e Messi"

Fantacalcio ® SPORT

Koeman ha avuto un atteggiamento con me che nessuno ha capito, neppure Messi.

Ma queste sono scelte personali, difficili da giudicare dall'esterno, perché a volte uno avverte il bisogno di stimoli e sfide nuove"

Mi sarebbe piaciuto tornare e avrei fatto di tutto per ritrovare Allegri, una garanzia: nessuno è meglio di lui in queste situazioni.

Leo, lo scorso anno, mi ha detto più volte: 'Ma perché non ti fa giocare?

Io ho avuto la fortuna di giocare con Ronaldo e Messi. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cris, invece, è sempre stato abituato a tentare nuove sfide: ha vinto in Inghilterra, Spagna, Italia. Allegri lo conosco meglio, l’ho avuto più anni e lo considero il numero uno» (fcinter1908)

Stasera c'è Napoli-Juventus, il pronostico di Pjanic: "Partita sempre da 50 e 50". vedi letture. Miralem Pjanic intervistato dall'edizione odierna di Tuttosport si è soffermato su Napoli-Juventus in programma questa sera: "Sorpreso dal fatto che Allegri ha escluso i sudamericani? No, perché conosco bene Max. (TUTTO mercato WEB)

Pjanic si sente di dargli un consiglio: “Gli direi di restare a Torino, dove lo amano. Le parole di Messi di conforto. L’avventura di Pjanic al Barcellona non è stata positiva, soprattutto per il difficile legame creato con Koeman (GianlucaDiMarzio.com)

Dybala è un top, ma come tutti ha bisogno della squadra”, ha commentato il calciatore bosniaco Miralem Pjanic parla a cuore aperto della precedente esperienza vissuta con la maglia della Juve. (CalcioToday.it)

Il Barcellona si guarda intorno alla ricerca di un centrocampista. Nell’attuale stagione in corso, il giocatore ha già collezionato 4 presenze in Premier League andando anche in gol alla seconda giornata contro il West Ham (Calcio In Pillole)

L’ex Juventus Pjanic a tutto tondo in un’intervista a ‘Tuttosport’: ha parlato del suo mancato ritorno, di Allegri, Dybala, Ronaldo e Messi. Miralem Pjanic ha raccontato a ‘TuttoSport’ il suo rammarico per non essere tornato a Torino dopo l’esperienza negativa al Barcellona (SerieANews)