Droga via posta. Arrestato un 19enne

Tarantini Time SPORT

I Carabinieri della Sezione Operativa di Taranto hanno arrestato un 19enne incensurato perché trovato in possesso di un plico contenente oltre 300 grammi di hashish. In particolare i militari stavano monitorando da giorni un plico sospetto, spedito dalla Spagna, in giacenza presso un corriere postale e, seguendone tutti i movimenti, sono riusciti ad intervenire nel […] The post Droga via posta. Arrestato un 19enne first appeared on Tarantini Time . (Tarantini Time)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una donna di 61 anni, residente a Livorno è deceduta in seguito ad un boccone di cibo che le ha ostruito le vie aeree. Mediagallery. Tragedia in un ristorante in zona Montenero intorno alle 14,30 di martedì 23 novembre. (QuiLivorno.it)

Immediati i soccorsi dei volontari della Misericordia di Montenero. Una donna è morta, presumibilmente soffocata da un boccone di carne, mentre stava pranzando in una "bisteccheria" della zona collinare di Montenero Basso, in provincia di Livorno. (Olbiapuntoit)

Il dramma si è consumato all'improvviso in un ristorante di piazza delle Carrozze a Montenero (Livorno). Una donna di 61 anni - Nicla Salvi - è morta soffocata da un pezzo di carne mentre stava mangiando insieme a un'infermiera dell'Asl. (Today)

Muore al ristorante per un boccone di traverso: Livorno, tragedia a pranzo

Home. Cronaca. Tragedia al ristorante, muore donna 61enne per ostruzione delle vie aeree. (Livorno Press)

Inutili i soccorsi. La tragedia è accaduta intorno alle 14.30 di oggi in un ristorante del quartiere di Montenero. (gonews)

L'intervento dei volontari della Misericordia di Montenero, i primi ad accorrere, è stato in tempo reale: la sede infatti si trova a pochi metri dal locale in cui è avvenuta la tragedia. Ogni tentativo è però stato inutile, nonostante anche l'arrivo di un altro equipaggio con medico a bordo della Misericordia di Livorno e un'ulteriore ambulanza con infermiere della Misericordia di Antignano (La Nazione)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr