Beckham compie 50 anni: “Famiglia il mio mondo, sono il motivo per il quale…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Golssip SPORT

David Beckham compie 50 anni. L'ex calciatore, diventato negli anni una vera e propria icona mondiale al di là della sua carriera sportiva Marco 3 maggio - 09:35 David Beckham compie 50 anni. L'ex calciatore, diventato negli anni una vera e propria icona mondiale al di là della sua carriera sportiva, nacque a Londra il 2 maggio 1975. In un post sui social, in occasione di questo importante compleanno, Beckham ha elencato le "tante cose" per cui è molto grato nella sua vita e ha condiviso una serie di scatti: lui bambino insieme ai suoi genitori, le sue sorelle, il matrimonio con Victoria nei loro iconici outfit viola e poi i loro figli. (Golssip)

La notizia riportata su altri media

La tensione familiare, che da mesi serpeggia tra indiscrezioni e apparizioni pubbliche mancate, è esplosa definitivamente con un gesto che ha fatto molto rumore: Brooklyn non ha partecipato al 50° compleanno del padre, e – secondo quanto riportato da fonti vicine alla famiglia – non si sarebbe nemmeno preso il tempo di fargli una telefonata. (Grazia)

Dagli amici Eva Longoria, Tom Cruise e la sua nuova fiamma Ana De Armas, Gordon Ramsey, Guy Ritchie all’ex Posh Spice e gli altri tre figli Romeo, Cruz e Harper, erano tutti lì per celebrarlo. Sale la tensione tra David Beckham, sua moglie Victoria e il loro figlio maggiore Brooklyn. (Il Messaggero)

Una famiglia numerosa, sempre unita nel nome del glamour, che negli anni ha elargito lezioni di stile insieme a quelli di armonia familiare. E noi, come moderni Lady Whisteldown siamo pronti a svelarvi i particolari succulenti emersi finora. (Vanity Fair Italia)

La realtà però è ben diversa: pare che Brooklyn si sia allontanato dalla famiglia per una faida in corso , e di mezzo ci sarebbero proprio Peltz e la fidanzata di Romeo, Kim Turnbull . (Amica.it)

Dalle Cotswolds a Miami, fino a una cena intima in uno dei ristoranti più esclusivi di Londra, il clima era quello delle grandi occasioni. Eppure, un’assenza ha rubato la scena: quella del primogenito Brooklyn Beckham, 26 anni, e di sua moglie, l’ereditiera e attrice americana Nicola Peltz. (iO Donna)

“Nicola sta facendo con Brooklyn quello che Meghan ha fatto con Harry” commenta un preoccupato fan. Anche David e Victoria Beckham sono alle prese con un rampollo capriccioso e lontano, si tratta di Brooklyn che, per via di una lite con il fratello Romeo, è mancato ai festeggiamenti per il 50esimo compleanno del papà. (DiLei)