«Mina Settembre» torna su Rai Uno dal 12 gennaio (con i fiori d'arancio). Serena Rossi: «Nella serie ombre e luci di Napoli»

«Mina Settembre» torna su Rai Uno dal 12 gennaio (con i fiori d'arancio). Serena Rossi: «Nella serie ombre e luci di Napoli»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Più di 4 milioni a puntata in media con picchi ben più alti per alcune singole programmazioni. Da questi numeri poderosi prende il via la terza stagione di Mina Settembre, in onda da domenica 12 gennaio per sei appuntamenti in prima serata su Rai Uno. Serena Rossi, Giuseppe Zeno e Marisa Laurito i protagonisti della fiction, insieme con il cast, alla presentazione delle nuove avventure dell’assistente sociale nata dalla penna di Maurizio de Giovanni (napoli.corriere.it)

Su altri media

Amore e Conflitti a La Promessa Nella prossima puntata di La Promessa, vedremo il ritorno dei sentimenti tra Catalina e Pelayo. (SofiaOggi.com)

Con la tensione crescente tra i personaggi e lo sviluppo delle loro storie, gli spettatori sono sempre più coinvolti. La serie, ambientata nel 1913 a Cordova, esplora relazioni complesse e dilemmi emotivi, promettendo nuove rivelazioni ogni settimana. (SofiaOggi.com)

È stata presentata questa mattina a Roma la terza stagione di Mina Settembre, che andrà in onda su Rai 1 in prima serata a partire dal 12 gennaio. (ComingSoon.it)

Mina Settembre 3: le anticipazioni sul matrimonio, la trama, il cast, chi abbandona e le nuove entry

Mina Settembre torna in tv con la terza stagione: le anticipazioni ROMA – Mina Settembre, l’indomita assistente sociale napoletana interpretata da Serena Rossi, torna su Rai 1 in prima serata, a partire da domenica 12 gennaio. (Dire)

Lei, emblema dell'attrice specchiata ed elegante, è sempre più lanciata, tanto che le indiscrezioni la portano sul palco di Sanremo accanto a Conti. Una serie che racconta la solidarietà umana senza cadere nel pietismo o nella noia, in cui si fondono commedia e dramma. (il Giornale)

Questa stagione promette emozioni intense, intrecci familiari avvincenti e storie capaci di toccare il cuore di tutti, anche se non mancano assenze significative nel cast. L’amatissima fiction, tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni, vede Serena Rossi tornare nei panni di Mina Settembre, l’assistente sociale dal cuore grande che si muove tra i vicoli di Napoli (alfemminile.com)