Sky – Inter, niente da fare per Mkhitaryan: non parte per Venezia, il punto

Sky – Inter, niente da fare per Mkhitaryan: non parte per Venezia, il punto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il centrocampista armeno non ha recuperato in tempo dall'affaticamento muscolare rimediato negli ultimi giorni Fabio Alampi Redattore 11 gennaio 2025 (modifica il 11 gennaio 2025 | 12:57) Altra tegola per l'Inter di Simone Inzaghi: Henrikh Mkhitaryan non ha recuperato dall'affaticamento muscolare rimediato negli ultimi giorni e, come riporta Sky Sport, ha appena lasciato Appiano Gentile. Il centrocampista armeno non partirà per Venezia, e salterà così la gara in programma domani pomeriggio. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Venezia-Inter, Inzaghi scioglie le ultime riserve: largo a Carlos Augusto e Taremi dal 1' (L'Interista)

I campioni d'Italia arrivano in casa degli arancioneroverdi senza Di Gennaro, Acerbi, Bisseck, Calhanoglu, Mkhitaryan e Correa, tutti indisponibili per via di problemi muscolari (eccezion fatta per Di Gennaro alle prese con una distorsione) che hanno spedito una buona parte di rosa nerazzurra ai box. (Fcinternews.it)

Si va verso l'esclusione di Henrikh Mkhitaryan dagli undici titolari per la sfida contro il Venezia. Il centrocampista armeno ha accusato un affaticamento durante l'allenamento, per la precisione forte fastidio all'altezza dell'adduttore. (Fantacalcio ®)

Diretta Venezia-Inter ore 15: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Come riporta Sky Sport, il centrocampista armeno, che si aggiunge all'elenco degli indisponibili per domani già composto da Di Gennaro, Correa, Calhanoglu, Acerbi e Bisseck, farà gli esami strumentali all'inizio della prossima settimana. (Fcinternews.it)

Ancora un infortunio in casa Inter. Henrikh Mkhitaryan ha lasciato il centro sportivo di Appiano Gentile. Il centrocampista armeno, che ieri aveva sofferto un affaticamento, non partirà dunque per la trasferta nel capoluogo veneto. (CalcioNapoli1926.it)

Il ko rocambolesco a Riad nella finale di Supercoppa italiana contro il Milan; un’infermeria che continua a riempirsi; il mal di pancia di Frattesi ad agitare le acque di un mercato di gennaio che sembrava dover passare senza colpo ferire; l’ingombrante ombra dell’inchiesta della Procura di Milano sugli ultras che lo vede fra gli intercettati, con le sue dichiarazioni nell’interrogatorio di ottobre emerse proprio negli ultimi giorni, questione che preoccupa non poco il club in vista dell’indagine aperta dalla Procura della Figc . (Tuttosport)