Caprile arrivato a Cagliari: "In passato amore e odio, ora non vedo l'ora di iniziare! Ringrazio i tifosi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Elia Caprile è arrivato pochi minuti fa a Cagliari, all'aeroporto "Mario Mameli". Il portiere del Napoli si trasferisce in prestito con diritto di riscatto al club sardo, nell'ambito della trattativa che porta al Napoli il portiere Simone Scuffet. Nei prossimi giorni le visite mediche. Arrivato a Cagliari il portiere napoletano è stato accolto da una folta folla di tifosi ed ha rilasciato anche le sue prime dichiarazioni da calciatore del Cagliari (CalcioNapoli24)

Su altre testate

In fondo alla classifica si salvi chi può. E si muovono tutte sul mercato, compresa il Lecce, che ha già preso e fatto esordire Karlsson (dal Bologna, prestito secco). Ma la squadra salentina non è l’unica. (Calcio Lecce)

È chiaro che dispiace sul momento fare una scelta, solo il tempo ci dirà se definitiva rispetto al Napoli. Però le scelte devono essere fatte perché Elia è un professionista e quindi deve pensare a ciò che vuole affrontare: di pancia si è sentito di rimettersi in gioco per avere più possibilità di giocare con continuità. (CalcioNapoli1926.it)

Simone Scuffet, portiere di proprietà Cagliari che andrà in prestito al Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni dopo il suo arrivo in Campania (Cagliari News 24)

I due friulani Mere e Scuffet si ritrovano dopo 10 anni nella stessa squadra. (Udinese Blog)

Scuffet stamattina le visite mediche con il Napoli Calciomercato Napoli. Simone Scuffet è ad un passo dal diventare un nuovo calciatore del Napoli: il portiere friulano arriva in prestito secco dal Cagliari ed in rossoblu sarà sostituito da Elia Caprile (che sarà ceduto in prestito con diritto di riscatto ad 8 milioni). (CalcioNapoli24)

"Mi sembra giusto che Caprile provi ad avere questa possibilità, poi quello che succederà in futuro nessuno può saperlo, perché non abbiamo la sfera magica. Ag. Caprile: "Cagliari? Scelta di pancia, vuole giocare di più! Tiferà per lo scudetto a Napoli" (Tutto Napoli)