Serie B, Empoli fermo al palo per Covid. Ne approfittano Lecce e Salernitana. Monza giù

tuttosalernitana.com SPORT

La giornata si era aperta con la vittoria del Pordenone del debuttante Domizzi sull'Entella, proseguendo poi per un pomeriggio che ha visto il Lecce allungare al secondo posto e il Monza venire nuovamente fermato.

Ora toccherà al Giudice Sportivo decidere se dare il 3-0 a tavolino ai veneti, con poi ricorsi che alla fine costringerebbero le due squadre a sfidarsi, o se rinviare la gara a data da destinarsi. (tuttosalernitana.com)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo Monza-Pescara, pareggiata dai biancazzurri per 1-1, mister Grassadonia ammonisce i suoi sottolineando che continuano a fare ancora troppi sbagli. Noi dobbiamo solo fare punti, senza vedere chi ci sta davanti" (IlPescara)

Il giocatore era infatti in scadenza di contratto lo scorso giugno e in caso di promozione dei biancorossi Coda sarebbe potuto essere la spalla di Antenucci. Tanti i rimpianti in casa Bari per quello che poteva essere e non è stato. (BARI CALCIO)

Il cosentino Tiritiello fa volare il portiere Carnesecchi, nel secondo tempo. Arriva il 10° gol di testa da corner, per i brianzoli, è di Frattesi, a metà primo tempo. (ilmessaggero.it)

Monza 52. Cittadella 46. (CityNow)

E la vicenda Brocchi tiene banco perchè, dopo una campagna acquisti faraonica, come minimo il Monza avrebbe dovuto giocarsi la promozione diretta fino alle ultimissime giornate di Serie B. L’aritmetica concede ancora questa possibilità, ma le speranze si assottigliano sempre più e il club lombardo dovrà stare attento a non perdere ulteriore terreno. (tuttosalernitana.com)

Siamo contenti che sia tornato Galliani, siamo dispiaciuti per non avergli regalato la vittoria» Cristian Brocchi, allenatore del Monza, ha commentato il pareggio ottenuto in Serie B contro il Pescara: le sue dichiarazioni. (Calcio News 24)