Ratchet and Clank: Rift Apart: recensione del videogioco per PlayStation 5

Ratchet and Clank: Rift Apart: recensione del videogioco per PlayStation 5
FUTURA MEMORIA SCIENZA E TECNOLOGIA

¿Ratchet and Clank: Rift ApartPassare alla nuova generazione?

Nel Ratchet and Clank: Rift Apart Abbiamo scoperto a partire dal Lombax Sono meglio di uno.

modo e varietà di armi in Ratchet and Clank: Rift Apart?

Ratchet & Clank: Rift Apart non è solo un videogioco, ma dà la sensazione di un film d’animazione.

Ratchet & Clank: Rift Apart merita di essere nella mia collezione?

(FUTURA MEMORIA)

Ne parlano anche altre fonti

Solo quest’ultimo ha effettivamente cominciato a mostrarci un’idea di next gen, ma ora la palla passa nuovamente a Insomniac: sarà riuscita - con Ratchet & Clank: Rift Apart - a settare dei nuovi standard per ciò che deve essere in grado di offrire un titolo next gen? CONCLUSIONI. (HDblog)

Ratchet and Clank Rift Apart: le dichiarazioni del team di sviluppo. Tra i membri del team che hanno voluto esporre la propria esperienza durante la realizzazione Ratchet and Clank Rift Apart troviamo Grant Parker, uno dei game designer coinvolti nel progetto. (tuttoteK)

Because it's important.#RatchetPS5 is at 89 avg score & I can't speak for anyone on the team but myself, but I didn't crunch once. It is possible to work on a great game w/o suffering.https://t.co/8GOzukf2sh — Grant Parker (@GrantPDesign) June 8, 2021 (GameSoul)

Ratchet & Clank: Rift Apart, Insomniac festeggia il lancio celebrando lo sviluppo senza crunch

Ratchet & Clank è un gioco per bambini o per adulti? Queste domande devono aver aleggiato a lungo negli studi di Insomniac Games, e con Ratchet & Clank: Rift Apart (in uscita l'11 giugno in esclusiva su PS5) sembra che lo sviluppatore abbia voluto mettere un punto sulla questione. (Multiplayer.it)

Era Ratchet & Clank: Rift Apart il misterioso annuncio pubblicizzato da PlayStation UK per le 14.00 di oggi: semplicemente un nuovo spot promozionale per il gioco, in uscita l'11 giugno su PS5. C'è chi pensava banalmente a un legame con il reveal di Battlefield 6, chi immaginava l'annuncio di un nuovo episodio di SOCOM ma anche chi temeva potesse alla fine trattarsi di una semplice comunicazione promozionale. (Multiplayer.it)

Tuttavia, entrambi hanno anche sottolineato che gli sviluppatori di tutto il team sono stati attivamente incoraggiati a evitare il crunch dal management di Insomniac. Più sviluppatori del team di Ratchet and Clank: Rift Apart stanno festeggiando l’uscita del gioco affermando che è stato sviluppato interamente senza crunch. (Player.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr