LVMH compra il 60% di Off-White e dà carta bianca a Virgil Abloh | LaConceria | Il portale dell'area pelle

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Abloh, fondatore del brand e direttore creativo del menswear di Louis Vuitton e, resterà al 40%.

investe su Virgil Abloh.

Lo stilista conserverà il 40% e continuerà ad essere direttore creativo del marchio

L’accordo. L’accordo prevede che aumenterà la sua partecipazione in Off-White LLC, proprietaria del marchio fondato da Abloh, portandola al 60%.

investe su Virgil Abloh. Il nuovo accordo è un attestato di stima e di fiducia di nei confronti di Virgil Abloh (al centro, nella foto Shutterstock / 2019) al punto che il creativo avrà la possibilità di lanciare marchi e siglare partnership con tutti i marchi della galassia LVMH. (laconceria.it)

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L’operazione, soggetta alle approvazioni di legge, dovrebbe essere completata in 60 giorni. La partnership di Abloh con Lvmh era iniziata nel marzo 2018, quando Abloh era stato nominato direttore artistico della collezione uomo di Louis Vuitton, ruolo che manterrà (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Virgil Abloh insieme a Bernard Arnault e Michael Burke. . Sono giornate impegnate per Bernard Arnault, che ieri mattina ha aggiunto Off-white al portafoglio brand della sua Lvmh. «Per quasi dieci anni abbiamo costruito Off-white affinché fosse un brand disegnato per dare forza alla nostra generazione e per sfidare lo status quo», ha dichiarato Virgil Abloh. (MF Fashion)

A seguito dell'acquisizione, Lvmh avrà partecipazione del 60 per cento nel marchio e Abloh manterrà una quota del 40 per cento e continuerà come direttore creativo del marchio, da lui fondato nel 2013. (FashionUnited)

Il colosso del lusso francese diventerà azionista di maggioranza del marchio di streetwear preferito dalla Generazione Z – Il fondatore Abloh rimarrà direttore artistico della collezione uomo di Louis Vuitton e direttore creativo di Off-White. (FIRSTonline)

«Per quasi dieci anni abbiamo costruito Off-white affinché fosse un brand disegnato per dare forza alla nostra generazione e per sfidare lo status quo», ha dichiarato Virgil Abloh. Virgil Abloh insieme a Bernard Arnault e Michael Burke. (MF Fashion)

L'operazione, soggetta alle approvazioni di legge, dovrebbe essere completata in 60 giorni. A seguito dell'acquisizione, Lvmh deterrà una partecipazione del 60% nel marchio e Abloh manterrà una quota del 40% e continuerà come direttore creativo del marchio, che ha fondato nel 2013. (Tiscali.it)