Milano, ritardi e cancellazioni dei treni alla Stazione Centrale. Disagi verso Torino, Genova, Napoli e Venezia per un guasto alla linea elettrica

Milano, ritardi e cancellazioni dei treni alla Stazione Centrale. Disagi verso Torino, Genova, Napoli e Venezia per un guasto alla linea elettrica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open INTERNO

I tecnici sono già al lavoro per risolvere la situazione, ma secondo Trenitalia i ritardi sono destinati ad aumentare Inizia male il weekend di chi viaggia sui treni. Soprattutto quelli diretti o in partenza dalla stazione Centrale di Milano. Nel principale scalo ferroviario del capoluogo lombardo, alle 10 del mattino il tabellone delle partenze segnalava diversi treni cancellati e numerosi treni in ritardo. (Open)

La notizia riportata su altre testate

Dalle 7.15 di sabato 11 gennaio i tecnici di Rete ferroviaria italiana sono al lavoro per un guasto alla rete ferroviaria nei pressi dello snodo di Milano. Un guasto che ha provocato a valanga una serie di ritardi e cancellazione di treni con ripercussioni dal nord al sud Italia. (Open)

Stando all'ultimo aggiornamento, diffuso alle 9:30 da Trenitalia, la circolazione risulta ancora sospesa sulle linee Milano – Genova, Milano – Venezia e Milano – Bologna. (Fanpage.it)

Trenitalia dispone il rimborso integrale per chi ha rinunciato al viaggio dopo il problema tecnico alla linea elettrica a Milano centrale . Il Codacons inoltre chiede anche «un risarcimento proporzionato al disagio subito» perché «è importantissimo non solo operare per ridurre al minimo i disagi e ripristinare al più presto il servizio, ma anche riconoscere pienamente i diritti dei consumatori e il danno dagli stessi subito». (Il Sole 24 ORE)

Caos treni, rimborso o risarcimento: ecco come ottenerli

Sono in corso dei lavori di verifica sul nodo ferroviario di Milano. Da questa mattina - sabato 11 gennaio - i tecnici di RFI stanno operando sulla linea elettrica, e questo ha portato a inevitabili ritardi, oltre che a cancellazioni. (il Giornale)

Disposto rimborso integrale per chi non è giunto o ha rinunciato (Tuttosport)

(Adnkronos) – Trenitalia ha disposto ”il rimborso integrale per chi ha rinunciato al viaggio, a seguito del problema tecnico alla linea elettrica che ha interessato una parte dei binari di Milano centrale”, come comunicato dalla società in una nota. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)