Tim, l’AD Labriola: “Bisogna adeguare l’offerta TimVision-Dazn all’inflazione”

CalcioNapoli1926.it ECONOMIA

Non possiamo non tener conto e non immaginare un adeguamento dei prezzi all’inflazione".

"Nessuno di noi prevedeva la spinta inflazionistica, ha colto di sorpresa tutti, abbiamo un conto economico che dobbiamo chiudere alla fine dell’anno, dobbiamo garantire i livelli occupazionali ma non possiamo adeguare i costi all’inflazione, dobbiamo cominciare a comprendere che alcune cose vanno cambiate.

Nei giorni scorsi Labriola aveva parlato anche delle nuove offerte commerciali, non ultima quella su cui è puntata l’attenzione, TimVision con il tanto discusso “pacchetto calcio”. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'Ad di TIM Pietro Labriola dal canto suo ha assicurato "siamo pronti a fare il passo conclusivo, direi decisivo, nel lungo percorso di trasformazione della governance della rete TIM: la separazione proprietaria dell'intera rete di accesso del Gruppo (NetCo), sulla base di un piano che verrà annunciato agli investitori il prossimo 7 luglio 2022". (ilmessaggero.it)

L’integrazione verticale delle Tlc è diventata anacronistica. Il riassetto del Gruppo dovrebbe portare ad un miglior bilanciamento tra costi e benefici specifici delle due attività: maggiore flessibilità commerciale per la Retail (ServCo) e maggiore prevedibilità e stabilità dei ritorni per la Wholesale (NetCo)” (Agenzia askanews)

Nel complesso si tratta, evidentemente, di un percorso senza precedenti in Europa, che potrebbe determinare un assetto regolamentare molto diverso dall’attuale” Mercoledì 22 giugno 2022 - 11:06. Tlc, Orlandi (Odv): rete unica snodo storico,anche per tutela mercato. (Agenzia askanews)

Tim: Labriola, pronti a ultimo passo su rete, integrazione verticale anacronistica (RCO). fon. (RADIOCOR) 22-06-22 11:19:21 (0239) 3 NNNN (Il Sole 24 ORE)

Come procede l’attività del tavolo tecnico Odv-Tim-Wind Tre sulla rete Fttc? Lo scorso anno è stata annunciata l’istituzione di un Osservatorio permanente sulla qualità della rete FttC: come si sta procedendo e a cosa punta il tavolo? (CorCom)

L’integrazione verticale delle Tlc è diventata anacronistica. È il punto chiave dell’intervento dell’Ad di Tim, Pietro Labriola, in occasione della relazione annuale dell’Organ di Vigilanza Tim. (CorCom)