Ribaltone che spiazza tutti, altro esonero in Serie A: triplo sostituto

DirettaGoal SPORT

Il nuovo corso della Salernitana ripartirà da Walter Sabatini, ormai prossimo a divenire uomo mercato del club campano.

In questo momento appare molto complesso pensare a nuovi ribaltoni, ma con l’arrivo di Walter Sabatini nel ruolo di nuovo direttore sportivo le cose potrebbero anche cambiare.

LEGGI ANCHE > > > Giorgia Rossi incanta sotto la pioggia, bellezza travolgente – . Il nuovo ds potrebbe innescare infatti, con il patron Iervolino, un altro cambio della guardia in panchina. (DirettaGoal)

Ne parlano anche altri media

Il terzino, corteggiato dal Cosenza, è stato portato in Italia proprio da Sabatini ai tempi della Roma ed è apprezzatissimo dal gruppo e dall'attuale guida tecnica. Salernitana, Sabatini sostituisce Fabiani. (TUTTO mercato WEB)

Serie A - L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive di un sondaggio della Salernitana per Rino Gattuso:. "È stato sondato un nome importante, quello di Rino Gattuso, che a Salerno è legatissimo per averci giocato nella stagione 98/99 prima di approdare al Milan. (CalcioNapoli24)

È il caso di Alisson Becker: Sabatini lo prelevò dalla formazione brasiliana dell’Internacional nel 2016 per appena 8 milioni. Durante la sua carriera ha scoperto pietre miliari diventate poi top player assoluti, star del calcio mondiale dalle quali sono state poi ricavate plusvalenze faraoniche. (tuttosalernitana.com)

Sempre a centrocampo un latro nome accostato alla Salernitana è quello di Marin del Cagliari mentre resta decisamente attenzionato il nome di Diawara, in uscita dalla Roma Sabatini sta anche discutendo con il Torino per il difensore Izzo e il centrocampista Baselli, giocatori di indubbia esperienza. (Salernonotizie.it)

L’ex dirigente della Sampdoria, dopo il mancato accordo con il Genoa, ha siglato un contratto della durata di sei mesi con i campani. Ascolta la versione audio dell'articolo. Walter Sabatini sarà il nuovo direttore sportivo della Salernitana: contratto fino a giugno per l’ex Sampdoria. (Samp News 24)

E' questo il budget che avrà a disposizione Walter Sabatini per stravolgere e risollevare le sorti della Salernitana. L'eco di Sabatini però è proseguito anche con l'accostamento alla squadra granata di altri giocatori più "roboanti": da Balotelli a Quagliarella, da Perotti a Pellegri, passando per Ounas e Diawara. (tuttosalernitana.com)