Nessuno in Serie A meglio della Lazio per passaggi riusciti. Torino terzultimo, disastro Salernitana

Nessuno in Serie A meglio della Lazio per passaggi riusciti. Torino terzultimo, disastro Salernitana
Torino Granata SPORT

Un gol di Svanberg sull'assist di Arnautovic permette al Bologna di vincere la sfida sul Verona e volare a quota sette.

In caso di addio ad Andrea Belotti, sarebbe stata la prima scelta del Toro, poi è stato vicinissimo alla Samp ma. Xavier Jacobelli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it.

Jacobelli è un giornalista ed è

(Torino Granata)

Ne parlano anche altre fonti

Inizia male il campionato della Salernitana che subisce tre sconfitte in altrettante partite e deve già rincorrere gli avversari. Il pubblico sarà sempre presente sia in casa che in trasferta, l'incitamento non mancherà, serve però una scossa per far partire sul serio la stagione dei granata. (tuttosalernitana.com)

Nel Torino di Juric si parte da poche certezze e molte ambizioni, ma tra gli inamovibili figura indubbiamente Bremer. Il difensore goleador ha trovato la sua dimensione all’ombra della Mole, monumento che potrebbe lasciare in estate per via del mercato. (Footballnews24.it)

Il Torino, dopo due anni di poco o nulla in campo, ha cominciato a subire le contestazioni dei tifosi, soprattutto nei confronti del presidente Cairo. La cosa anomala del momento, chiamiamola così, è il fatto che il Toro si trova davanti alla Juve in classifica di due punti, potendo contare sulla vittoria contro la Salernitana (Torino Granata)

Il Toro è maturato? Vediamolo alla prova del Sassuolo

Non fa rimpiangere Belotti. vedi letture. In assenza di Belotti, il Torino si gode Antonio Sanabria. Nell'occasione non fa rimpiangere Belotti". (TUTTO mercato WEB)

Facile prendersela con i difensori che, analizzando con equilibrio le prestazioni, non hanno poi giocato così male. Del resto, l'anno scorso, ogni volta che la promossa Salernitana ha affrontato una squadra superiore, ha perso e in modo netto. (tuttosalernitana.com)

Jacobelli è un giornalista ed è C'è già il primo esonero della nuova stagione, Eusebio Di Francesco è infatti a un passo da salutare. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr