Inter, se parte Dumfries pronta a rifare le fasce dell’ex Dea di Gasperini

Tutto Atalanta SPORT

Per la Gazzetta dello Sport le strade praticabili sembrano essere sostanzialmente due: una porta ad Alvaro Odriozola, esterno del Real Madrid ed ex Fiorentina che può lasciare i Blancos in prestito.

L'altra a Timothy Castagne, ex Atalanta oggi al Leicester e, se così fosse, paradossalmente Simone Inzaghi vestirebbe la sua Inter con gli esterni di Gasperini, Gosens e appunto Castagne

Quello di Denzel Dumfries è uno dei nomi che l'Inter potrebbe decidere di lasciar partire da qui al termine del mercato, anche se tutto lascia pensare che ogni eventuale mossa in uscita sarà nel caso definita entro pochi giorni. (Tutto Atalanta)

Ne parlano anche altri giornali

Tra i due, il più vicino a un possibile addio sembra essere l’esterno olandese e per questo si stanno ipotizzando dei possibili sostituti. (Fiorentina.it)

Perché l’altro pericolo è quello del Psg, che ha già soffiato Renato Sanches al Milan e sta per cedere Paredes alla Juventus. I Blues vogliono il giovane Casadei (corteggiato anche dal Sassuolo), ma per meno di 20 milioni di euro non parte. (ilmessaggero.it)

Lo sa bene Giuseppe Marotta, che ormai è abituato a lavorare con i conti da sistemare e con delle esigenze di bilancio piuttosto stringenti. In particolare, sono Chelsea e Manchester United a guardare con grande attenzione all’ex PSV. (CalcioMercato.it)

Inter: Odriozola o Castagne, le ultime. Parallelamente, Ausilio e Marotta lavorano sul mercato per trovare un sostituto di Dumfries in caso di addio. Difficile pensare che le Foxes facciano sconti visto che Timothy Castagne ha solo 26 anni ed è nella pieno della sua maturità agonistica (Fantacalcio ®)

40 L' Inter non è ancora certa della permanenza di Denzel Dumfries e si guarda intorno per i possibili sostituti: non solo Alvaro Odriozola e Wilfried Singo , secondo La Gazzetta dello Sport sulla lista di Marotta c'è anche Timothy Castagne , ex Atalanta oggi al Leicester (Calciomercato.com)

Netto è però stato il rifiuto da parte dell’Inter, che esige almeno 20 milioni con tanto di diritto di recompra per il cartellino di Casadei L’affare che può nascere con il Chelsea avrebbe del clamoroso: triplo colpo dei blues, con l’Inter che andrebbe a guadagnare una cifra astronomica. (Direttagoal.it)