Inter, se parte Dumfries pronta a rifare le fasce dell’ex Dea di Gasperini

Inter, se parte Dumfries pronta a rifare le fasce dell’ex Dea di Gasperini
Tutto Atalanta SPORT

Per la Gazzetta dello Sport le strade praticabili sembrano essere sostanzialmente due: una porta ad Alvaro Odriozola, esterno del Real Madrid ed ex Fiorentina che può lasciare i Blancos in prestito.

L'altra a Timothy Castagne, ex Atalanta oggi al Leicester e, se così fosse, paradossalmente Simone Inzaghi vestirebbe la sua Inter con gli esterni di Gasperini, Gosens e appunto Castagne

Quello di Denzel Dumfries è uno dei nomi che l'Inter potrebbe decidere di lasciar partire da qui al termine del mercato, anche se tutto lascia pensare che ogni eventuale mossa in uscita sarà nel caso definita entro pochi giorni. (Tutto Atalanta)

Ne parlano anche altri giornali

Per Dumfries l’Inter vuole almeno 45 milioni di euro. I transalpini potrebbero presentare una maxi offerta da 65-70 milioni di euro per Skriniar, con il quale hanno già un accordo per un ingaggio di 7,7 milioni di euro all’anno. (ilmessaggero.it)

L’Inter in vista della prossima stagione potrà inoltre fare affidamento anche su una delle più gradi promesse dell’attuale calcio italiano, Cesare Casadei. Netto è però stato il rifiuto da parte dell’Inter, che esige almeno 20 milioni con tanto di diritto di recompra per il cartellino di Casadei (Direttagoal.it)

Trattasi di Alvaro Odriozola del Real Madrid, rientrato in Spagna dopo il prestito alla Fiorentina e pronto ad una nuova avventura lontano dai Blancos, ancora una volta in prestito, e l'ex giocatore dell'Atalanta Timothy Castagne, passato due anni fa al Leicester (Fcinternews.it)

Inter, un ex Atalanta se parte Dumfries

Tra i due, il più vicino a un possibile addio sembra essere l'esterno olandese e per questo si stanno ipotizzando dei possibili sostituti. Due le alternative: Alvaro Odriozola del Real Madrid (reduce da una stagione con la Fiorentina), che potrebbe ssere nuovamente ceduto in prestito, e l'ex Atalanta Timothy Castagne, oggi al Leicester", spiega Sport Mediaset (fcinter1908)

I giocatori di Leicester e Real Madrid sono le ipotesi più percorribili se maturasse la cessione dell'olandese: entrambi conoscono la Serie A, ma hanno costi e storie diverse. Timothy Castagne e Alvaro Odriozola sono nati a 9 giorni di distanza, nel dicembre del 1995. (La Gazzetta dello Sport)

40 L' Inter non è ancora certa della permanenza di Denzel Dumfries e si guarda intorno per i possibili sostituti: non solo Alvaro Odriozola e Wilfried Singo , secondo La Gazzetta dello Sport sulla lista di Marotta c'è anche Timothy Castagne , ex Atalanta oggi al Leicester (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr